GESTIONE DELLE MODIFICHE PER ITSMIl cambiamento è nelle vostre mani

MASSIMA AFFIDABILITÀ

Leggete il report su come massimizzare l’affidabilità IT tramite l’automazione dei servizi.

Cinque modi per modernizzare le operazioni dei servizi IT.

REPORT DI ANALISTI

Magic Quadrant di Gartner per gli strumenti ITSM.

È facile cambiare

Pieno controllo sull’infrastruttura IT

Ivanti offre best practice a sostegno di processi completi end-to-end per la gestione delle modifiche nel ciclo di vita. I template predefiniti e pronti all’uso consentono di implementare sia flussi di lavoro per richieste di cambiamenti semplici e preapprovati, sia processi di approvazione a più livelli o dinamici. Tutte le parti interessate sono al corrente della situazione prima ancora che vengano implementate le modifiche. I calendari con un sistema di codifica a colori offrono ai responsabili delle modifiche visibilità in tempo reale e capacità di filtro per tutte le modifiche in base a categoria, tipo e stato.

Ci aspettiamo un notevole miglioramento dalla gestione dei processi. Prima non avevamo una soluzione integrata, con conseguente duplicazione del lavoro.
Wendell BobstAssistant Vice President, Information Technology Customer Services

ITSM MODERNO PER OGGI E DOMANI

Automazione dei servizi IT... e non solo