Gestisci il tuo Everywhere Workplace

Stupisci i tuoi utenti con un'esperienza di lavoro personalizzata e sicura, ovunque.

E se potessi scoprire, fornire, configurare e proteggere ogni dispositivo e applicazione dei tuoi dipendenti, dal data center al cloud, fino ad arrivare all'edge? Con la Gestione Unificata degli Endpoint di Ivanti non solo è possibile, ma è anche più facile di quanto tu abbia mai immaginato.

Ivanti è stata nominata Leader 2021 nel Forrester Wave™: Unified Endpoint Management, Q4

Valutata insieme a 11 fornitori UEM, Ivanti si è guadagnata i punteggi più elevati e dispone di una delle visioni più forti per un approccio UEM e ESM combinato.

Gartner nomina Ivanti unica "VIsionary" per l‘UEM

Leggi il Gartner Magic Quadrant per gli strumenti di Unified Endpoint Management 2021.

Serie di webinar

Guarda il webinar sulla Gestione Unificata di Ivanti.

Ottieni una visibilità d’insieme. Proteggi ogni risorsa. Ovunque.

Visiona, gestisci, configura e proteggi ogni dispositivo, da un’unica e semplice interfaccia utente. È questo il punto forte della Gestione Unificata degli Endpoint di Ivanti. Ti consente di applicare policy e privilegi ovunque in pochi clic, così come scoprire e applicare patch contro le minacce in modo predittivo e veloce. Il risultato sarà fornire migliori esperienze utente e nessun compresso sulla protezione.

Offri libertà di scelta

La Gestione Unificata degli Endpoint di Ivanti ti fornisce tutte le informazioni per prendere migliori decisioni che si traducono in servizi più rapidi e personalizzati, con team potenziati che danno il massimo lavorando con i dispositivi e le applicazioni che preferiscono, senza compromettere la sicurezza.

Il tempo che riusciamo a risparmiare con Ivanti può essere reinvestito nel migliorare il nostro approccio globale alla gestione degli endpoint, e migliorare quindi il futuro dei nostri studenti.

Personalizza le aree di lavoro degli utenti, automatizza i software e le implementazioni dei sistemi operativi, e risolvi problemi in modo rapido e automatico

Più dispositivi? Nessun problema.

Gestisci i dispositivi iOS, Android, Windows, Mac, ChromeOS, Linux e IoT lungo tutto il processo: dall’onboarding alla fornitura, dalla protezione alla messa fuori servizio.

Android

L'uso di Android sta diventando sempre più comune nel digital workplace, e sta avendo un enorme impatto sul modo in cui i dipendenti affrontano le loro attività quotidiane. Google ha reso Android Enterprise un sistema operativo per dispositivi mobili maturo e all'altezza dell'uso in ambito aziendale.

Scopri di più
iOS

Apple ha trasformato iOS in un sistema operativo mobile maturo e all'altezza dell'uso in ambito aziendale. Con ogni nuova versione, Apple offre funzioni più avanzate per aiutare le organizzazioni IT di ogni dimensione a semplificare la configurazione, la distribuzione, la gestione e la sicurezza dei dispositivi iOS.

Scopri di più
macOS

Si ritiene che organizzazioni di ogni dimensione siano sempre più propense a supportare i Mac come dispositivi adatti all'uso in ambito aziendale. Al fine del rispetto dei requisiti normativi, è imperativo che tutti gli endpoint che accedono ai dati sensibili di aziende e clienti siano completamente protetti e gestiti.

Scopri di più
Windows

Ci si aspetta che aziende di ogni dimensione supportino gli endpoint Windows, compresi i dispositivi mobili e i desktop. Finora, nel tentativo di soddisfare tutti questi requisiti, per gestire i PC si è fatto ricorso ad una varietà di strumenti.

Scopri di più
Linux

I reparti IT continuano a riscontrare difficoltà nel tentativo di ottenere piena visibilità, garantire la conformità, proteggersi dal ransomware e implementare processi coerenti di patching automatico degli endpoint Linux. Inoltre, le decisioni inerenti all'attività aziendale non possono rimanere in sospeso per giorni a causa dell'eterogeneità dei dati dei dispositivi Linux.

Scopri di più

Soluzioni di Gestione Unificata degli Endpoint di Ivanti

Le nostre soluzioni di gestione degli endpoint ti permettono di gestire e offrire esperienze ottimali su tutti i tipi di dispositivi, ovunque.

Ivanti Neurons for Unified Endpoint Management

Automatizza le implementazioni, personalizza i workspace utente e risolve rapidamente i problemi, ovunque.

Ivanti UEM for Clients

Gestisci e proteggi gli utenti ovunque su Windows, macOS, Linux, IoT e Chrome OS.

Ivanti UEM for Mobile

Scopri gestione e sicurezza automatizzate e semplificate all’interno dei tuoi endpoint iOS e Android.

Ivanti Mobile Threat Defense

Proteggi attivamente i tuoi utenti mobile con rilevamento e correzione automatici delle minacce.

Ivanti Neurons for Edge Intelligence

Individua e risolvi rapidamente i problemi grazie all’intelligenza in tempo reale implementata in tutta l’azienda.

Ivanti Neurons for Workspace

Accelera la risoluzione di problemi e offri esperienze operative più efficienti e produttive.

Ivanti Neurons for Healing

Elimina dalla tua agenda questo compito, grazie al rilevamento automatico, la diagnosi e la risoluzione dei problemi degli endpoint.

Ivanti User Workspace Manager

Semplifica la gestione del workspace e offri esperienze utente incredibili.

Il nostro compito è supportare la libertà accademica e permettere agli utenti di lavorare al meglio, ma anche assicurare la sicurezza dei sistemi. riusciamo a cneetrare entrambi questi obiettivi grazie alla visibilità sull’intero ambiente e agli strumenti che ci consentono di trovare il giusto equilibrio tra esigenze degli utenti e sicurezza.

I nostri clienti

Contattaci

Se desideri avere maggiori informazioni su come rendere la tua gestione degli endpoint semplice, sicura e automatica, contattaci.