Unified Endpoint Management Con un approccio che tiene conto delle esigenze degli utenti, potete renderli più produttivi su TUTTI i loro dispositivi.

Produttività sempre e ovunque

Con la diffusione degli ambienti in remoto, gli utenti si aspettano ormai di poter lavorare ovunque e con diversi dispositivi.

Una singola soluzione UEM

Non fermatevi alla gestione dei dispositivi: gestite anche l’area di lavoro degli utenti.

Gestione dei dispositivi tradizionali e moderni

Leggete il nostro white paper sul ruolo del co-management nella gestione unificata degli endpoint (UEM).

Più controllo senza limitare la libertà degli utenti

Trovate il giusto equilibrio tra le esigenze aziendali e l’esperienza degli utenti. Fornire la migliore esperienza di utilizzo, ottimizzare la produttività e potenziare la sicurezza: tutto ciò è possibile, e permette di soddisfare sia l’IT che gli utenti.

Provisioning del sistema operativo

Implementate o passate rapidamente alle ultime versioni di Windows 10, macOS e Linux, e automatizzate gli aggiornamenti continui.

Distribuzione del software

Inviate il software a specifici gruppi di utenti o fornite un servizio in stile app store, per scaricare il software automaticamente sui dispositivi appropriati.

Gestione dei dispositivi mobili

Abilitate gli utenti sui loro dispositivi. Gestite e proteggete gli endpoint iOS, Android, Windows e Mac.

Configurazione del desktop

Sostituite gli script di accesso lunghi e complessi e le impostazioni GPO con azioni contestuali.

Automazione

Estendete l’automazione a tutti i sistemi IT.

Sincronizzazione dei file e accessi sicuri

Consentite la sincronizzazione dei file degli utenti su archiviazione locale o cloud e da ovunque, nell’ambito del loro profilo utente.

Reportistica IT

Create report intuitivi sui dati IT per praticamente tutti gli strumenti IT che usate.

Correzione automatica

Con l’iperautomazione potete contare su correzione automatica, protezione automatica e supporto self-service degli utenti.

Application Control

Controllate quali app possono essere eseguite nella vostra rete. E impedite che si verifichino diversi tipi di attacchi non basati su file.

Invece di assegnare a tutti le autorizzazioni complete per amministratori, per un periodo limitato potete elevare i diritti degli utenti affinché possano accedere alle applicazioni di cui hanno bisogno. Per un perfetto equilibrio tra libertà di accesso e sicurezza.

Con diverse funzionalità fondamentali consolidate in una singola console, posso controllare da un unico luogo la distribuzione delle applicazioni, la conformità delle patch, le licenze software, l’antivirus...
Aaron OrtizManager, Enterprise Device Architecture

Gestione di tutto l’ambiente di lavoro e tutti i dispositivi

Per contare sempre e ovunque sulla migliore esperienza

Dov’è il punto d’incontro tra l’esperienza offerta da ogni dispositivo, e le funzionalità fornite a ogni utente? Che effetto fa ritrovare la stessa esperienza su dispositivi diversi, per rispondere a un’esigenza comune a molti ambienti quali ospedali, istituti scolastici e punti vendita? Cosa è installato su ogni dispositivo, e come essere certi che tutti abbiano le versioni più recenti? Queste sono alcune delle sfide che potrete affrontare con l’aiuto di una soluzione per la gestione unificata degli endpoint.

Un approccio unificato alla gestione degli endpoint consente di risolvere i problemi tipici associati all’esperienza degli utenti. Le funzionalità core di queste linee di prodotti permettono di creare soluzioni quali migrazioni a Windows 10 e relativa manutenzione e automazione di interventi di isolamento e correzione in caso di attacchi informatici (come ransomware e malware). Con Ivanti diventa più semplice fornire agli utenti l’esperienza, le risorse e le autorizzazioni di cui hanno bisogno per lavorare al meglio, senza confusione, stress e rischi.

ivanti endpoint manager

Soluzioni per le esigenze IT che migliorano anche l’esperienza degli utenti

Scoprite perché Ivanti è l’unico fornitore di soluzioni per la gestione, la protezione e i servizi dal cloud all’ambiente perimetrale.

L’efficacia dipende dalle capacità di rilevare i software in rete.

Scopri di più

Supportate la rapida crescita, la sempre maggiore complessità e le esigenze di una forza lavoro multigenerazionale. L’iperautomazione offre un approccio proattivo, prevedibile e continuo alla correzione e protezione automatica dei dispositivi e al supporto self-service degli utenti.​

Scopri di più

L’87% dei professionisti aziendali utilizza per lavoro un PC e almeno un dispositivo mobile.

Scopri di più

Gestione completa delle patch con SCCM.

Scopri di più

Le violazioni alla sicurezza sono sempre più diffuse ed ora più che mai è importante implementare una strategia di sicurezza efficace.

Scopri di più

Proteggete gli utenti, i loro sistemi e le risorse IT.

Scopri di più