Tu sei meglio dell'ITSM di base

Vivi una Gestione dei servizi aziendali completa

Come valuteresti la maturità delle tue metodologie ITSM? Soddisfare i fabbisogni di servizi dei tuoi utenti non è un gioco, e non è nemmeno il momento di affidarsi a un software di helpdesk entry-level e ludicizzato, che si rivelerebbe leggero e inadeguato.

Le soluzioni collaudate Ivanti per la Gestione dei servizi e delle risorse si basano su una solida struttura di migliori metodologie riconosciute che ti aiuteranno a fornire a tutti gli utenti delle esperienze eccezionali e ad accelerare il percorso verso una maggiore maturità. Passa a Ivanti. Puoi iniziare oggi stesso.

Struttura basata sulle migliori metodologie

Acquisisci delle capacità più ricche e più mature.

Tempi di risoluzione ridotti

Identifica e risolvi le problematiche in modo proattivo.

Automazione pronta all'uso

Vivi una Gestione dei servizi aziendali completa.

Risolvi le problematiche prima che vengano rilevate

C'è una chiara richiesta di tecnologie in grado d'identificare e risolvere le problematiche in modo proattivo - ancora prima che gli utenti le possano rilevare o che possano avere un impatto sull'attività. Ivanti ti fornisce approfondimenti e azioni per ridurre drasticamente i tempi di risoluzione.

Intelligenza artificiale che lavora di più e in modo più intelligente

C'è una chiara richiesta di tecnologie in grado d'identificare e risolvere le problematiche in modo proattivo, ancora prima che gli utenti le possano rilevare o possano avere un impatto sull'attività.

Monitorizza e risolvi le problematiche in modo proattivo prima ancora che gli utenti ne vengano a conoscenza. I clienti hanno notato fino al 50% di riduzione in richieste di ticket.*

L'automazione dell'IT è il futuro

Secondo Gartner, entro il 2024 il 30% dei leader aziendali, rispetto all'attuale 3%, si affideranno alle piattaforme AIOps per approfondimenti automatizzati. *

* Gartner Market Guide for AIOps Platforms 2021

Le soluzioni Ivanti offrono delle fondamenta solide

ITSM di Ivanti si basa su una solida struttura di migliori metodologie riconosciute, inoltre la nostra piattaforma unificata fa leva su Ivanti Neurons for ITSM e Ivanti Neurons for ITAM per auto-risolvere e prevenire le problematiche prima che possano verificarsi, e fornisce delle eccezionali esperienze ai dipendenti IT e in tutte le aree di attività.

Ivanti è una scelta top per ITSM

Report Gartner sulle "Capacità critiche per gli strumenti ITSM"

Scopri perché Ivanti ha assunto la posizione di Leader.

Report Omdia 2021 sulla Gestione dei servizi aziendali

Questo report offre uno sguardo completo sul panorama ESM e ITSM, inclusi i leader del settore e le tendenze emergenti.

Serie di webinar Manage, Secure & Service

Partecipa alla nostre serie di webinar mensili e scopri le migliori metodologie per potenziare la mobilità dei dipendenti, migliorare la produttività degli utenti e dell'IT, nonché ridurre al minimo i rischi.

Richiedi una demo delle soluzioni ITSM di Ivanti

Trai vantaggio dalla nostra prova gratuita e scopri ciò che uno strumento di gestione dell'assistenza di classe mondiale è in grado di fare per i tuoi utenti e per la tua attività.