Soluzioni Ivanti Endpoint SecurityImpedite quasi tutto. E preparatevi ad affrontare il resto.

MITIGATE FINO AL 95% DELLE MINACCE INFORMATICHE

Bastano pochi passaggi per proteggere gli endpoint. Scoprite come funziona.

PROTEGGETE I RISULTATI AZIENDALI

Implementate un programma di sicurezza informatica agile.

COSA FARE PRIMA DI CADERE VITTIMA DI UN ATTACCO?

Ransomware e altri malware possono essere sconfitti. Scoprite come proteggere gli endpoint con Ivanti.

Sicurezza a più livelli e più facile

Per garantire il successo di una strategia di sicurezza nelle realtà odierne, occorre un approccio basato su più livelli con strumenti di sicurezza che agiscono dalle fondamenta. Esperti di fama mondiale concordano che le soluzioni Ivanti Endpoint Security offrono controlli di sicurezza tali da creare le più elevate difese contro attacchi reali.

Patch for MEM

Applicate le patch anche alle applicazioni di terze parti, direttamente dalla console che già utilizzate. Non sono richieste nuove competenze né nuovi elementi d’infrastruttura.

Security Controls

Automatizzate l’applicazione delle patch per il sistema operativo Windows e applicazioni di terze parti, nei sistemi fisici e virtuali.

Patch for Linux, UNIX, Mac

Restate aggiornati con le ultime patch software per numerosi sistemi operativi e applicazioni terze parti.

Patch for Endpoint Manager

Applicate le patch e gestite gli endpoint nell’intera organizzazione, dalla stessa console.

Application Control

Nei casi in cui non è possibile intervenire con le patch, potete contare sulla gestione dinamica delle white list di applicazioni e la gestione granulare delle autorizzazioni.

Device Control

Proteggete i dispositivi rimovibili e applicate la crittografia dei dati. Per server, risorse dedicate a specifiche funzioni, thin client e endpoint virtualizzati.

Il nostro compito è supportare la libertà accademica e permettere agli utenti di lavorare al meglio, ma anche assicurare la sicurezza dei sistemi. riusciamo a cneetrare entrambi questi obiettivi grazie alla visibilità sull’intero ambiente e agli strumenti che ci consentono di trovare il giusto equilibrio tra esigenze degli utenti e sicurezza.
Steven CvetkovicChief Information Security Officer

SINERGIA TRA SICUREZZA E OPERAZIONI IT

Non serve un esercito, bastano gli strumenti giusti

Senza una strategia di sicurezza mirata, l’utilizzo esteso di dispositivi mobili comporta costi elevati ed è difficile da gestire. I team IT dedicano troppo tempo alla gestione di tali dispositivi. Ed è difficile trovare risorse specializzate nella sicurezza informatica. Per combattere le minacce, i team dedicati all’IT e alla sicurezza devono lavorare in sinergia e trarre il massimo dalle loro risorse. 

Ma come? Con una tecnologia completa, che supporta le iniziative strategiche, semplifica la gestione e offre gli strumenti giusti.