Lavorare in sicurezza, ovunque

Rendere tutte le connessioni IT più smart e più sicure

Nessun compromesso

Perché scegliere tra produttività dei dipendenti o contenimento dei rischi? Ora è possibile assicurare entrambi, senza compromessi.

Leggi il white paper

Gestire e proteggere

Gestite e proteggete in modo efficiente tutti i dispositivi.

Guarda il video

Stop ai compromessi

Suggerimenti per migliorare l’esperienza degli utenti e del personale IT.

Guarda l’infografica

Il futuro del lavoro

I dipendenti devono poter lavorare ovunque

Oggi i dipendenti si aspettano di mantenere lo stesso livello di produttività ovunque si trovino a lavorare. Dal divano del soggiorno al tavolo di cucina, con un WiFi pubblico o un hotspot mobile, in qualsiasi momento e con qualsiasi dispositivo: desktop, laptop, tablet e smartphone. Vogliono poter accedere alla rete aziendale da tutti i loro dispositivi, compresi wearable e altri dispositivi perimetrali, attuali e futuri.    

L’IT deve implementare i criteri necessari per gestire i dispositivi dei dipendenti ovunque si trovino, mantenendo al sicuro sia le applicazioni aziendali sia le informazioni sensibili usate e memorizzate su ciascun dispositivo. Non solo: tutto ciò deve avvenire senza compromettere in alcun modo la produttività, l’esperienza e lo stile di lavoro dei dipendenti, nonché l’utilizzo personale del dispositivo. 

Migliore esperienza degli utenti, migliori risultati

Ivanti aiuta i team IT a migliorare l’esperienza degli utenti e conseguire risultati migliori. Grazie a un approccio alla sicurezza zero-trust e all’automazione contestuale, i team IT possono assicurare la correzione e la protezione automatica proattiva e autonoma di tutti i dispositivi, fornendo un’esperienza personalizzata a ogni dipendente, ovunque si trovi. 

Gestione di qualsiasi dispositivo
Gestite in sicurezza tutti i dispositivi in sede o altrove, dal cloud all’ambiente perimetrale.
Contenimento del rischi
Riducete le violazioni interne e gli accessi non autorizzati.
Sicurezza efficiente
Riducete dell’80% il tempo necessario per gli aggiornamenti di sicurezza.
Interventi proattivi
Risolvete fino all’80% dei problemi degli endpoint prima ancora che vengano segnalati dagli utenti.

Lavorare in sicurezza, ovunque

Rendete tutte le connessioni IT più smart e più sicure.

Individuazione dei dispositivi
Rilevate tutti i dispositivi che si collegano alla rete, da ovunque.
Accesso zero-trust
Grazie al supporto degli accessi zero-trust, potete proteggere in assoluta sicurezza i dati, le applicazioni e le informazioni sensibili della vostra azienda, a prescindere da dove gli utenti vi accederanno.
Automazione contestuale
Offrite agli utenti esperienze personalizzate tramite l’automazione contestuale e la regolazione automatica dei criteri di sicurezza in base a luogo e dispositivo.
Interventi proattivi
Intervenite sui dispositivi in modalità proattiva, per rispondere alle esigenze di sicurezza e compliance della vostra organizzazione.  
IT a 360°
Gestite e proteggete qualsiasi dispositivo ed erogate i servizi necessari per garantire la produttività dei dipendenti.
[summarize the solution]
[summarize the solution]
[summarize the solution]

Migliore esperienza degli utenti, migliori risultati

Grazie a un approccio alla sicurezza zero-trust e all’automazione contestuale, i team IT possono assicurare la correzione e la protezione automatica proattiva e autonoma di tutti i dispositivi, fornendo un’esperienza personalizzata a ogni dipendente, ovunque si trovi.

Unified Endpoint Management

Offrite esperienze migliori tanto ai team IT quanto ai dipendenti, con una piattaforma in grado di individuare, gestire e proteggere vari dispositivi, in sede e nell’ambiente perimetrale.

Sicurezza

Passate da un approccio reattivo a una nuova modalità di protezione automatica, per rispondere tempestivamente alle minacce moderne e conseguire risultati migliori.

Service Management

Grazie a una soluzione integrata e comprovata per la gestione dei servizi e degli asset potete ottimizzare l’efficienza operativa, ridurre i costi e migliorare la qualità, fornendo al contempo esperienze personalizzate e proattive sia all’IT che ad altri reparti.