
Evitate gli errori
Iniziare a pianificare
Siete pronti per il prossimo audit?
COME SOPRAVVIVERE A UN AUDIT
I produttori software esigono quanto è loro dovuto
I produttori software cercano di sfruttare a loro favore i metodi inadeguati di tracciamento delle licenze. Se registrate ancora le licenze con un semplice foglio di calcolo, probabilmente vi esponete al rischio di sanzioni.
Più di due terzi delle aziende potranno essere soggette a un controllo di conformità del software nel prossimo anno. Oltre la metà sono state sottoposte a più di un audit in 12 mesi. E il conto può essere molto salato. Per evitare problemi, molte organizzazioni acquistano licenze in eccesso, ma così facendo incorrono comunque in costi superflui. Ivanti vi dà la certezza dello stato effettivo delle vostre licenze, aiutandovi a gestirle in modo proattivo.

Affrontare con sicurezza il prossimo audit software
Per affrontare con serenità un audit occorre conoscere nei dettagli il software acquistato e soprattutto come è stato implementato. Le soluzioni Ivanti offrono un approccio evoluto e preciso che pone fine alle supposizioni.
Riduzione dei costi
La conoscenza è potere
Produttività protetta
Reportistica accurata
Prendete per tempo le dovute precauzioni
Molte aziende aspettano di essere sottoposte a un audit prima di assumere il controllo degli asset software. Non cadete nello stesso errore. Perché allora sarà troppo tardi e non sarà possibile evitare i costi di allineamento, le sanzioni e le spese legali. Un controllo software non superato può danneggiare anche la reputazione di un’azienda. Con Ivanti, potete prendere ora le misure necessarie per superare un audit senza pensieri.