DEVO...distribuire le applicazioni agli utenti in modo conveniente.

Gestione delle applicazioni

Aumentate la sicurezza degli endpoint e riducete il carico di lavoro del personale IT.

Guida Gartner agli strumenti di gestione.

SCHEDA TECNICA

Implementazioni software automatizzate con Management Suite.

Fornire applicazioni IT

È giunto il momento di automatizzare la distribuzione del software

Molti reparti IT provvedono ancora manualmente all’installazione di nuove applicazioni, aggiornamenti e patch o addirittura lasciano che venga fatto dagli utenti stessi. Un tale processo è dispendioso e soggetto ad errori. Si corre il rischio di tralasciare alcuni computer o di restare indietro con le patch. E se l’installazione delle applicazioni viene eseguita da diversi tecnici, ne possono conseguire configurazioni diverse, con ripercussioni nelle fasi successive. Quando sarà richiesta assistenza per tali computer, si dovrà dedicare più tempo a individuare la causa del problema, invece di poter contare su impostazioni note. Scoprite come vi possiamo aiutare.

 

È possibile creare dei bundle con più applicazioni e implementarli ovunque

Nessuna azienda, grande o piccola che sia, può più fare a meno di uno strumento per la gestione automatizzata. Con le soluzioni Ivanti potete accelerare l’implementazione del software e renderlo disponibile agli utenti.

 

Tracciamento delle licenze e recupero di quelle non utilizzate
Scoprite come viene usato il software e recuperate e riallocate eventuali licenze non utilizzate. Così facendo potrete conseguire più rapidamente il ritorno sugli investimenti software.
Pieno controllo sulla sicurezza del software
Acquisite pieno controllo sulle applicazioni fin dal momento della loro installazione, controllando i diritti e le autorizzazioni concessi agli utenti.
Tutta la comodità di un app store
Aggiornate la distribuzione delle applicazioni offrendo agli utenti un’esperienza self-service moderna.
Distribuzione di più piattaforme in pochi minuti
Distribuite le applicazioni a migliaia di computer con sistemi operativi diversi, in qualsiasi momento e senza intasare la rete.
Rollout automatico dei progetti software
Scoprite metodi più efficienti di effettuare test e implementazione. Semplificate lo staging e l’implementazione di progetti software.

Le soluzione Ivanti sono scelte da clienti in tutto il mondo

I progetti di migrazione e implementazione software richiedono troppo tempo. Ma non disperate. Grazie al pluripremiato software Ivanti per la gestione dei client, potete distribuire il software a piattaforme diverse in pochi minuti e senza incidere significativamente sul traffico in rete. Le soluzioni Ivanti offrono le azioni necessarie per velocizzare i progetti di distribuzione del software. Ogni fase diventa più automatizzata e più facile da seguire. Processi ripetibili assicurano risultati più prevedibili. 

 

Unified Endpoint Manager
Application Control

La sicurezza di capacità comprovate

Le tecnologie Ivanti per la gestione delle applicazioni permettono di modernizzare l’IT andando incontro alle esigenze degli utenti. 

Gestione e recupero delle licenze software

Tenete traccia dei software fin dalla loro installazione. E prima di acquistare nuove licenze, recuperate eventuali software che non vengono utilizzati per un determinato periodo di tempo. Potete anche escludere specifici utenti, per non privarli di un dato software.

E prima di acquistare nuove licenze, recuperate eventuali software che non vengono utilizzati per un determinato periodo di tempo. Potete anche escludere specifici utenti, per non privarli di un dato software.

 

Possibilità di intervenire su specifici utenti e più piattaforme

Con una singola operazione potete creare bundle di applicazioni, compresi pacchetti di prerequisiti e pacchetti multipli. Definite l’ordine di implementazione di ciascuna applicazione. Distribuite i pacchetti ovunque a specifici utenti e dispositivi, in pochi minuti. A piattaforme Windows, Mac, iOS, Android e Linux.

Definite l’ordine di implementazione di ciascuna applicazione. Distribuite i pacchetti ovunque a specifici utenti e dispositivi, in pochi minuti. A piattaforme Windows, Mac, iOS, Android e Linux.

 

Tecnologie di distribuzione brevettate

Grazie a tecnologie brevettate di distribuzione a livello enterprise, i pacchetti di grandi dimensioni richiedono solo un minimo di larghezza di banda, senza hardware dedicato né riconfigurazione dei router. Ad esempio, potete distribuire un pacchetto a 10.000 utenti in 10-20 minuti, accedendo a pacchetti già distribuiti a ciascuna subnet. Le configurazioni personalizzabili semplificano i controlli della larghezza di banda.

Ad esempio, potete distribuire un pacchetto a 10.000 utenti in 10-20 minuti, accedendo a pacchetti già distribuiti a ciascuna subnet. Le configurazioni personalizzabili semplificano i controlli della larghezza di banda.

 

Workspace per utenti finali

Fornite le applicazioni necessarie a gruppi di utenti tramite un workspace per utenti finali o un catalogo di servizi aziendali. Potrete ridurre gli incidenti dell’help desk, permettere agli utenti di avviare installazioni approvate e risolvere più rapidamente i problemi grazie a cronologie dettagliate.

Potrete ridurre gli incidenti dell’help desk, permettere agli utenti di avviare installazioni approvate e risolvere più rapidamente i problemi grazie a cronologie dettagliate.

 

Tracciamento delle implementazioni

L’avanzamento di ogni progetto attraverso le varie fasi è rappresentato da un chiaro diagramma Gantt integrato e le parti interessate ricevono notifiche sullo stato dell’avanzamento di ciascun progetto. È la soluzione perfetta per la gestione di aggiornamenti software e patch per i sistemi operativi di prossima generazione, come Windows 10 e Mac OS X.

È la soluzione perfetta per la gestione di aggiornamenti software e patch per i sistemi operativi di prossima generazione, come Windows 10 e Mac OS X.

 

Staging dei processi di rollout

I nuovi sistemi operativi e i processi di sicurezza richiedono metodi più rapidi per gestire progetti pilota di distribuzione del software. Gli strumenti Ivanti per la distribuzione dei software semplificano la preparazione e la distribuzione dei progetti di rollout del software destinati a un numero sempre maggiore di gruppi e utenti. Inoltre facilitano l’interazione con i processi di controllo delle modifiche.

Gli strumenti Ivanti per la distribuzione dei software semplificano la preparazione e la distribuzione dei progetti di rollout del software destinati a un numero sempre maggiore di gruppi e utenti. Inoltre facilitano l’interazione con i processi di controllo delle modifiche.

 

Implementazione rapida del software

Distribuire un pacchetto a 10.000 utenti in pochi minuti