Prima, ci si poteva aspettare un aggiornamento del sistema operativo ogni 3-5 anni. Ma ora la maggiore frequenza dei rilasci Microsoft forza i reparti IT a supportare più versioni di Windows in parallelo e ad uno stato di migrazione continua.
CERCO UNA SOLUZIONE PER...effettuare la migrazione a Windows 10.
Prova Webinar in 3 minuti

MIGRAZIONE A WINDOWS 10
Migrazione rapida di migliaia di computer
Un’importante azienda del settore sanitario ha effettuato la migrazione a un nuovo sistema operativo Windows su 19.000 computer. Un grande comprensorio scolastico ha effettuato la migrazione per 40.000 computer in oltre 100 scuole.
Entrambi dovevano mappare e aggiornare decine di app e driver per i relativi utenti e PC, e ripristinare i dati e le impostazioni di tutti gli utenti. Non solo: l’azienda sanitaria è riuscita a restare al di sotto del budget prefissato. E il comprensorio scolastico ha portato a termine il tutto con ben una settimana di anticipo sui tempi pianificati.

Risparmiare tempo e denaro su tutte le migrazioni future
Stato della migrazione sotto controllo
Opzioni per la pianificazione della migrazione
Standard di sicurezza sempre elevati
Implementazione di nuovi dispositivi senza interventi manuali
Processi ottimizzati per il provisioning continuo
Profili utente e personalizzazione
Modelli pronti all’uso
Immagini semplificate
Soluzioni di migrazione desktop comprovate
La migrazione dei sistemi operativi Windows non riguarda la soluzione di un singolo problema. Vi possiamo aiutare a migliorare l’approccio complessivo alla gestione e all’aggiornamento di Windows. Con le soluzioni Ivanti potete automatizzare l’intero processo di migrazione e provisioning. Il reparto IT del comprensorio scolastico già citato può creare le immagini di centinaia di dispositivi al giorno, ossia oltre 2.000 alla settimana. Non deve installare e configurare le singole applicazioni, e il passaggio a un sistema operativo più efficiente non comporta alcuna interruzione di operatività.