Cerco una soluzione per...

migrare i dispositivi ad Android, iOS e Windows 10

Migazione delle app web

Eseguite soluzioni SAP, Oracle ed altre applicazioni basate sul Web nel potente browser Velocity.

Scopri Di Più

Scopri come funziona

Connettiti facilmente alle tue applicazioni aziendali da dispositivi Android, iOS e Windows 10.

Guarda Il Video

Modernizzazione Telnet

Applicazioni telnet e Web moderne per Android, iOS e Windows 10.

Perché È Importante Modernizzare?

Software intuitivo

Formazione rapida, risultati migliori

“[Con Velocity] tutte le funzioni chiave ora sono disponibili come semplici pulsanti. È possibile navigare, e invece di usare F3=BACK basta premere il pulsante BACK. È molto intuitivo, anche per i nuovi utenti.”

Scoprite come Dorman Products ha migliorato l’accuratezza e l’assistenza clienti con Velocity. Spoiler: errori di prelievo ridotti dell’86%!

In che fase siete nella migrazione ai dispositivi mobili di nuova generazione?

Oltre la metà dei professionisti del magazzinaggio che hanno partecipato al sondaggio affermano di voler aggiornare i sistemi mobili perché i dispositivi attuali sono prossimi all’obsolescenza. Ivanti vi aiuta a trarre più valore tramite la migrazione.

Modernizzare le app esistenti
Come far evolvere l’interfaccia mobile Web verso le esperienze touchscreen che gli utenti si aspettano?
Voce e produttività
La voce può essere di grande aiuto. Grazie alle soluzioni vocali Speakeasy, powered by Wavelink, i nostri clienti hanno potuto risparmiare più di $500.000 all’anno. E voi, quanto potete risparmiare? Iniziate subito.
Modernizzare le app telnet
Aggiornate lo “schermo verde” e sfruttate a pieno tutte le funzioni Android, iOS e Windows 10: touchscreen, navigazione intuitiva ed esperienza in stile smartphone. Gli utenti non aspettano altro.
Scelta del computer mobile preferito
Dispositivi palmari, indossabili, tablet: è possibile modernizzare i sistemi offrendo agli utenti un’esperienza coerente.
Facilità di implementazione
Velocity facilita le iniziative di modernizzazione. Non serve alcun middleware tra i dispositivi mobili e l’host. L’implementazione è semplice e veloce.
Operatori concentrati sul lavoro
Evitate che i browser possano causare problemi di sicurezza. Potete impedire agli operatori di controllare le impostazioni del browser, così che possano restare concentrati sul lavoro. Essere più produttivi. È questo che conta.
Ottimizzare le app legacy
Velocity porta le attuali applicazioni basate su browser ai dispositivi touchscreen e ai sistemi Android, iOS e Windows 10. Portate le app Industrial Browser o CETerm sui dispositivi mobili, includendole nelle nuove implementazioni.
Workflow più efficienti
Sfruttando le funzioni di scripting evolute potete ottimizzare i flussi di lavoro. Acquisite i dati dai codici a barre in appositi campi, evidenziate le informazioni più importanti, personalizzate i segnali acustici di avvisi, errori e così via.

Tutti gli strumenti necessari per passare a un magazzino moderno, in un unico luogo

L’emulazione di terminali e le applicazioni Web hanno una storia lunga e comprovata. Avete investito in questi sistemi e volete continuare a sfruttarli, anche se pensate di dotare il personale di dispositivi mobili di nuova generazione. Ma molti dei dispositivi che usate hanno WinCE o Windows Mobile. 

Abbiamo la risposta che fa per voi: prodotti che vi permetteranno di modernizzare i sistemi e passare ad Android, iOS e Windows 10.

Migrazione veloce e conveniente

La migrazione a sistemi operativi più nuovi non deve creare problemi. E in effetti è semplice, grazie alle nuove funzioni su cui potete contare.

Le tastiere personalizzate permettono di presentare solo i tasti necessari per una particolare fase del workflow. Potete anche aggiungere elementi di branding e schemi di colore, per rispecchiare l’immagine aziendale. 

Il supporto vocale Speakeasy può essere aggiunto alle app Android con la stessa facilità con cui lo si aggiunge ad altri sistemi.

Il caro vecchio client con “schermo verde” si rifà il look e diventa un’app Android con funzioni touch, interfaccia utente intuitiva e grafica a colori. Gli utenti saranno così presi dal loro nuovo tool, che non vorranno più andare a casa a fine giornata! 

E i sistemi su cui avete già investito e che avete già ottimizzato? Con un dispositivo Android e modernizzando la soluzione telnet o l’applicazione Web con Velocity, integrando magari anche il supporto vocale, potete passare ad Android senza mettere mano alle app host. 

Abbiamo creato la piattaforma Velocity proprio per evitare le complessità, i costi e i rischi associati alla migrazione. Per permettervi di affrontarla in modo semplice e conveniente. 

La piattaforma Velocity consiste di app/browser mobile e console di amministrazione. Nulla si intromette tra i dispositivi mobili e l’applicazione host.

Migrazione diretta

Bastano pochi passi