Devo...

gestire le patch per i server del datacenter.

Gestione automatica delle patch per tutti i server

L’applicazione delle patch dovrebbe essere meno complessa dei datacenter stessi. Occorre valutare e applicare le patch a server fisici e sistemi virtuali, con facilità e senza interferire con il lavoro degli utenti.   

Gestione automatica delle patch per tutti i server

L’applicazione delle patch dovrebbe essere meno complessa dei datacenter stessi. Occorre valutare e applicare le patch a server fisici e sistemi virtuali, con facilità e senza interferire con il lavoro degli utenti.   

patch management servers screenshot

Potenza di discovery
Non dovrete più temere le incognite e i pericoli in agguato. Individuate tutti i sistemi connessi, analizzateli per rilevare le patch mancanti e implementatele.
Gestione completa delle patch
Riducete i rischi. Applicate le patch al sistema operativo, alle app terze parti, ai server fisici e virtuali e ai sistemi che non sono sempre connessi.
Interfaccia semplice
Grazie all’accesso intuitivo e flessibile, l’accuratezza è accompagnata da tempestività e precisione a livello di dati e capacità di controllo.
Reportistica flessibile e completa
Una strategia di gestione delle patch di successo deve comprendere, come ultimo passaggio, la generazione dei relativi report, per trasmettere dati accurati sulle vulnerabilità a tutti coloro che ne hanno bisogno.

I vostri server sono protetti con tutte le patch necessarie?

I software dei sistemi degli utenti sono sempre aggiornati e protetti. Ma la linfa vitale dell’organizzazione scorre nel datacenter. La strategia di sicurezza deve quindi includere la gestione delle patch per rafforzare i server, proteggere i dati e renderli sempre disponibili, e salvaguardare la reputazione aziendale.

Dovete implementare le ultime patch, e allo stesso tempo continuare a perseguire gli obiettivi di business. Ma il datacenter è complesso. Per molte aziende è difficile mantenere sempre aggiornato il software dei server.

server patch management

Tutto il necessario per gestire le patch nel datacenter

I datacenter presentano problematiche di gestione delle patch diverse da quelle dei sistemi client. Ivanti Security Controls risponde a queste specifiche esigenze con funzioni efficaci, utilizzato con successo nei datacenter di molte grandi aziende. È facile da usare e può essere esteso per raggiungere i sistemi oltre il perimetro della rete e supportare anche le infrastrutture cloud e gli utenti al di fuori della rete. La gestione delle patch nel datacenter è semplificata da funzionalità prive di agente, integrazione con VMware vSphere e personalizzazione.

server room

Gestione delle patch solida e semplice per i server

Le funzioni su misura per il datacenter affiancano ed estendono la vostra attuale strategia di gestione delle patch.

Discovery totale

Individuate i sistemi sia fisici che virtuali.

Patch per sistema operativo e applicazioni di terze parti

Supportate le patch personalizzate e quelle per centinaia di produttori.

Patch per le macchine virtuali offline

Mantenete le immagini virtuali offline sempre aggiornate e pronte all’implementazione.

Patch per tutti i sistemi virtuali

Applicate le patch alle macchine virtuali online e offline, agli hypervisor, ai modelli e alle applicazioni terze parti.

Opzioni di gestione delle patch senza agente

Valutate e implementate le patch, riducendo al minimo l’impatto sul carico di lavoro dei server.

Attività IT automatizzate

Semplificate le attività IT più comuni, come configurazione ed inventario.

Inizia a lavorare con Ivanti Security Controls