CERCO UNA SOLUZIONE PER...gestire le patch per i sistemi operativi e le applicazioni terze parti

MODERNIZZARE LA SICUREZZA IT

Scopri 10 buoni motivi per modernizzare la sicurezza IT, e come farlo.

Le patch dei software sono come le cinture di sicurezza per gli utenti IT. Scopri come implementarle in modo tempestivo.

SOLUZIONE VINCENTE

Sfruttate i vantaggi di una soluzione pluripremiata e innovativa.

PATCH PER IL SISTEMA OPERATIVO

La vostra strategia attuale potrebbe lasciarvi esposto a vulnerabilità.

Le violazioni alla sicurezza sono sempre più diffuse ed ora più che mai è importante implementare una strategia di sicurezza efficace e garantire conformità nello stato delle patch. Con l’aumentare delle vulnerabilità in applicazioni terze parti, questa deve includere funzioni per l’installazione di aggiornamenti critici per tutti i prodotti, non solo per quelli Microsoft.

Ma i computer si trovano sia dietro il firewall che in remoto, sono sia fisici che virtuali. Con ambienti sempre più complessi, anche l’applicazione tempestiva, efficace e conveniente delle patch alle applicazioni e ai sistemi operativi più critici può diventare assai complessa. 

Restate al passo con il flusso continuo di minacce alla sicurezza e patch

Con una soluzione leader di settore e comprovata per la gestione delle patch potete tenere sempre aggiornati tutti i sistemi e i software di terze parti.

Compliance delle patch
Verificate con facilità lo stato delle patch nell’intero ambiente, per garantire il rispetto dei criteri e delle normative aziendali.
Controllo centralizzato
Gestite gli aggiornamenti software da una singola interfaccia.
Supporto della virtualizzazione
Applicate le patch a macchine virtuali online e offline e perfino agli hypervisor.
Migliorate il ROI di SCCM
Avete già investito in SCCM? Ora potete estenderne il ritorno sull’investimento e ridurre i rischi derivanti da applicazioni terze parti.
Applicazione distribuita e in remoto delle patch
Le patch vengono applicate a tutti i dispositivi, che si trovino dietro il firewall, fuori sede, presso una sede remota e perfino se sono disattivati.
Patch delle applicazioni di terze parti
Applicate le patch alle applicazioni più vulnerabili, compresi Acrobat Flash, Java, e diversi browser.
Supporto di piattaforme eterogenee
Semplificate la gestione delle patch per più sistemi operativi.
Automazione delle patch
Distribuite patch rigorosamente testate a migliaia di macchine in pochi minuti, con un impatto minimo sulla rete.

Il ruolo di Ivanti

La minaccia più grande alla rete? Sono gli utenti stessi, e non potete certo eliminarli! Ma potete eliminare le vulnerabilità che vengono sfruttate sui loro sistemi per arrivare ai dati aziendali, e garantire che le patch vengano regolarmente installate. Con le nostre soluzioni potete applicare le patch di sicurezza alle applicazioni e ai sistemi operativi client più critici. Desiderate migliorare e semplificare la gestione delle patch per i sistemi client? Estendere la vostra attuale soluzione Microsoft SCCM? Implementare un sistema di gestione completo delle patch per i server? Le nostre soluzioni sono efficaci e facili da installare e configurare. Gestione efficace delle patch, a livello aziendale e senza interventi complessi.

Patch for Linux, UNIX, Mac
Semplificate la gestione delle patch nel vostro ambiente eterogeneo.
Patch for SCCM
Applicate le patch ad applicazioni terze parti direttamente dalla console SCCM.
Applicate le patch ai server Windows fisici e virtuali, alle postazioni Windows e alle applicazioni di terze parti.
Patch for Endpoint Manager
Proteggete e gestite gli asset da una singola console con questo add-on per Endpoint Manager.

Soluzioni per la gestione delle patch per ogni ambiente

Con i prodotti Ivanti potete proteggere qualsiasi combinazione di client, server e software.

Pannelli e report basati sul ruolo

Più le organizzazioni sono soggette a leggi e normative, più è importante applicare tutte le patch necessarie a tutti i sistemi aziendali. Fornite informazioni consolidate e dettagliate sullo stato di sicurezza per evidenziare le aree di interesse, intraprendere rapidamente le azioni correttive necessarie e dimostrare lo stato di conformità. 

Soluzioni potenti per il data center

Individuate, inventariate e applicate le patch alle macchine virtuali online e offline. Aggiornate modelli e snapshot prima di metterli online. Potete perfino applicare le patch agli hypervisor.
 

Plug-in per la gestione di patch terze parti in SCCM

Patch for SCCM elimina molti dei passaggi manuali necessari per definire in SCCM le patch per applicazioni terze parti. Con l’interfaccia di questo plug-in, potete usare lo stesso processo, lo stesso metodo e la stessa infrastruttura già incorporati in System Center.

Gestione integrata dei sistemi e delle patch

Abbinate Patch for Endpoints ad Ivanti Management Suite per controllare lo stato delle patch e gestire i sistemi da una singola interfaccia.

Implementazione automatica di patch per sistemi operativi e applicazioni terze parti

Individuazione delle patch, valutazione e distribuzione di aggiornamenti rigorosamente testati da un ampio catalogo di patch da diversi produttori: le nostre soluzioni semplificano la gestione delle patch nell’intera organizzazione, anche su endpoint remoti e mobili. Potrete aggiornare anche le applicazioni notoriamente più difficili da gestire, come Java.

Dati di patch precisi e testati

I nostri tecnici esperti nei contenuti delle patch eseguono un accurato testing di tutte le patch prima di rilasciarle, per garantire conformità nello stato delle patch. La nostra esperienza, frutto di anni di lavoro, è al vostro servizio per aiutarvi a gestire le patch per le app di terze parti, in modo rapido e preciso. 

Soluzioni Ivanti per la gestione delle patch

Ulteriori informazioni