Aiutami a gestire i miei dispositivi mobili

Produttività sempre e ovunque

Con la diffusione degli ambienti in remoto, gli utenti si aspettano ormai di poter lavorare ovunque e con diversi dispositivi.

Scarica il whitepaper

Scopri come funziona

Scopri come Ivanti Neurons for UEM automatizza, gestisce e protegge tutti gli endpoint e supporta la produttività degli utenti.

Guarda il video

Proteggi tutti gli endpoint

Opzioni flessibili per la registrazione di dispositivi, distribuzione di app e policy, sicurezza.

Scopri di più

Sicurezza ovunque per l'Everywhere Workplace

I dispositivi mobili hanno cambiato il nostro modo di lavorare e gli IT hanno bisogno di un nuovo approccio relativo alla sicurezza

Quasi 9 professionisti su 10 utilizzano per lavoro un PC e almeno un dispositivo mobile (EMA). I dipendenti non sono più vincolati alla scrivania in un unico luogo, ma si spostano di continuo, utilizzando diversi dispositivi ed effettuando l'accesso a tantissime applicazioni. Con l'approccio BYOD, è necessario gestire e integrare nei sistemi di gestione IT aziendali sia i dispositivi di proprietà dell’azienda che quelli personali, senza compromettere la sicurezza né la capacità di accesso degli utenti.

Unified Endpoint Management per proteggere e gestire ogni dispositivo, ovunque

Gestisci tutti gli endpoint con politiche coerenti attraverso l'intero ciclo di vita, dalla registrazione alla distribuzione - anche applicando eventuali restrizioni.

Potenzia la forza lavoro mobile e l'approccio BYOD

Potenzia tutti i tuoi dipendenti per renderli produttivi da qualsiasi dispositivo mobile, inclusi i dispositivi personali. Consenti l'accesso alle informazioni aziendale senza invadere la privacy dell'utente.

Onboarding fluido

Rendi le politiche semplici e coerenti. Implementa una sola volta i criteri utenti, e applicali a tutti i dispositivi dei tuoi utenti. Ivanti Neurons for UEM è perfettamente integrato con Google Zero Touch e Apple Business Manager per consentire un onboarding fluido.

Proteggi i dispositivi mobili

Favorisci la mobilità e consenti ai tuoi utenti di lavorare su qualsiasi dispositivo con la certezza di avere a disposizione misure di sicurezza che proteggono le informazioni aziendali su tutti gli endpoint. Costruito per i dispositivi mobili, Mobile Threat Defense di Ivanti utilizza gli algoritmi di machine learning ottimizzati per funzionare ininterrottamente sul dispositivo, rilevando eventuali minacce anche quando il dispositivo è offline.

Scale le operazioni IT

Gestisci e proteggi tutti gli endpoint attraverso un'unica interfaccia che riduce il sovraccarico e semplifica la gestione degli endpoint.

Gestisci e proteggi tutti i dispositivi dei tuoi utenti attraverso un solo sistema unificato.
Fornisci un'interfaccia e un'esperienza di navigazione coerente dal desktop, a tablet e smartphone.
Perché dover scegliere? Ottieni il meglio da entrambi gli approcci. Puoi gestire i tuoi dispositivi tramite EMM e avere anche a disposizione potenti funzioni di gestione basate su agente.
Oltre a proteggere gli endpoint, puoi anche isolare i dispositivi interessanti da un caso di violazione dati, inviare automaticamente in push il software e riportare il dispositivo in rete,

Potenza la tua forza lavoro e IT

Visto che il lavoro da remoto continua, l'IT si trova a dover affrontare una domanda crescente. Fai accedere e supporta la forza lavoro remota in modo fluido e mantiene produttivi IT e utenti. Semplifica la gestione e la protezione dei dispositivi mobili con Ivanti Neurons for UEM.

Ivanti Neurons per la Gestione unificata degli endpoint

Gestisci tutti gli endpoint da una singola console di gestione.

Ivanti Mobile Threat Defense

Difendi e risolvi le minacce che attaccano i dispositivi mobili.

Favorisci la mobilità con fiducia

Funzionalità unificate della gestione degli endpoint per gestire e proteggere in modo efficace i dispositivi mobili nel tuo ambiente.

Gestione dei dispositivi mobili
Gestione dei dispositivi mobili

Semplifica le operazioni di inventario, configurazione e gestione dei dispositivi mobili. Crea facilmente i profili, garantisci il rispetto di specifiche restrizioni e imposta i criteri di sicurezza.

Gestione delle applicazioni mobili
Gestione delle applicazioni mobili

Invia in push le applicazioni ai dispositivi, nega o consenti l'accesso a determinate app e imposta le regole per le autorizzazioni di accesso. Puoi gestire sia le app aziendali interne che quelle di terze parti da iTunes o Google Play. Installa o rimuovi le app secondo Smart Policy (per ruolo, posizione, tipo di dispositivo o altri criteri).

Gestione della sicurezza mobile
Gestione della sicurezza mobile

In caso di furto o smarrimento di un dispositivo, puoi cancellare selettivamente le applicazioni aziendali. Puoi anche individuare i dispositivi jailbroken o rooted, garantire che specifici standard per password e altre configurazioni vengano rispettate, e controllare l'accesso dal dispositivo alle reti e ai dati aziendali.

Onboarding dei dispositivi mobili
Onboarding dei dispositivi mobili

Ottieni e distribuisci applicazioni pubbliche con facilità con Volume Purchase Program (VPP) di Apple o Managed Google Play. Apple Business Manager e Managed Google Play si possono usare per distribuire le app su tutti i dispositivi mobili iOS e Android.

Dispositivi mobili per gli operatori in prima linea
Dispositivi mobili per gli operatori in prima linea

Migra, modernizza e abilita facilmente i dispositivi rugged e immersivi oltre a postazioni sfruttando la tecnologia nel magazzino e in tutta la catena di approvvigionamento. Migliora la precisione e l'efficienza senza modificare o sostituire IT o sistemi host.