Cerco una soluzione per...gestire i dispositivi mobili

Enterprise Mobility Management

Opzioni flessibili per MDM, registrazione, distribuzione di app e protezione.

Produttività da TUTTI i dispositivi.

iOS, Android, Windows, macOS, tvOS, Chrome OS?

Richiedete la guida di sopravvivenza al supporto multipiattaforma nell’era della mobilità.

Enterprise Mobility Management (EMM)

La mobilità trasforma il nostro modo di vivere e lavorare

L’87% dei professionisti aziendali utilizza per lavoro un PC e almeno un dispositivo mobile (EMA). I dipendenti non sono più vincolati alla scrivania in un unico luogo, ma si spostano di continuo, utilizzando diversi dispositivi e numerose applicazioni. Con l’approccio BYOD, è necessario gestire e integrare nei sistemi di gestione IT aziendali sia i dispositivi di proprietà dell’azienda che quelli personali, senza compromettere la sicurezza né la capacità di accesso degli utenti.

Gestire e proteggere dispositivi iOS, Android, Windows, e Mac tramite EMM

Potete gestire gli endpoint allo stesso modo dei dispositivi mobili: tramite registrazione, distribuzione di profili e criteri, configurazione degli account email o applicazione di restrizioni. E se necessario, è disponibile anche l’opzione basata su agente.

Sicurezza operativa
Oltre a proteggere gli endpoint, potete anche isolare i dispositivi interessati da un caso di violazione dati, inviare automaticamente in push il software, e riportare il dispositivo in rete.
EMM o agente completo
Perché scegliere,se si può avere il meglio di entrambi gli approcci? Potete gestire i dispositivi tramite EMM e avere anche a disposizione potenti funzioni di gestione basate su agente.
Esperienza d’uso comune
Desktop, tablet e smartphone condividono la stessa interfaccia ed esperienza di navigazione.
IT unificato
Gestite e proteggete tutti i dispositivi degli utenti attraverso un singolo sistema unificato.
Protezione
Reagite tempestivamente in caso di furto o smarrimento di un dispositivo, e proteggete l’accesso ai contenuti aziendali.
Gestione BYOD
Poco importa a chi appartiene l’hardware:potete gestire l’accesso alle informazioni aziendali, rispettando i dati personali degli utenti.
Amministrazione semplificata
La distribuzione delle policy è facile e coerente:implementate una sola volta un singolo criterio utente, e applicatelo quindi a tutti i dispositivi dell’utente in questione.
Supporto efficace degli utenti mobili
Supportate la mobilità e consentite agli utenti di lavorare su qualsiasi dispositivo, grazie alla possibilità di applicare a tutti gli endpoint le misure di sicurezza per la protezione dei dati aziendali.

Più autonomia agli utenti, funzioni più potenti per l’IT

È più facile gestire e proteggere tutti i dispositivi mobili, con due soluzioni Ivanti integrate: Endpoint Manager ed Endpoint Security for Endpoint Manager. 

Grazie alle funzioni integrate di Enterprise Mobility Management (EMM), con la console per la gestione dei sistemi e della sicurezza ora potete anche gestire i dispositivi mobili presenti nel vostro ambiente.

Unified Endpoint Manager
Gestite tutti i dispositivi degli utenti da una singola console di gestione.
Endpoint Security for Endpoint Manager
Assicurate una protezione a più livelli senza interferire con le attività aziendali e degli utenti.

Mobilità e sicurezza

Funzioni di Enterprise Mobility Management (EMM) per gestire e proteggere in modo efficiente i dispositivi mobili nell’ambiente aziendale.

Un solo sistema per gestire tutti gli endpoint

Gestite e proteggete TUTTI i dispositivi degli utenti attraverso un singolo sistema e una console unificata. Implementate un singolo criterio utente, e applicatelo a tutti i dispositivi dell’utente in questione.

EMM per Mac e Windows 10

Gestite i dispositivi Mac o Windows 10 come qualsiasi smartphone. Con le funzionalità EMM per Mac e Windows 10 potete estendere l’esperienza di gestione della mobilità anche ai laptop degli utenti, e non solo.

Supporto dei programmi Apple VPP e DEP

Ottenete e distribuite facilmente le applicazioni dell’AppStore con Apple Volume Purchase Program (VPP). Registrate i dispositivi in modo facile e veloce grazie al pieno supporto di Apple Device Enrollment Program (DEP). In più, il DEP può essere usato su tutti i dispositivi macOS, iOS e tvOS.

Gestione della sicurezza mobile

In caso di furto o smarrimento di un dispositivo, potete cancellare selettivamente le applicazioni aziendali. Potete inoltre individuare i dispositivi jailbroken o rooted, garantire che specifici standard per password e altre configurazioni vengano rispettati, e controllare l’accesso dal dispositivo alle reti e ai dati aziendali. 

Gestione dei dispositivi mobili

Semplificate le operazioni di inventario, configurazione e gestione dei dispositivi mobili. Potete creare facilmente i profili, garantire il rispetto di specifiche restrizioni e impostare i criteri di sicurezza. 

Gestione delle applicazioni mobili

Inviate in push le app ai dispositivi, create whitelist o blacklist di app consentite o meno, e impostate le regole per le autorizzazioni di accesso. Potete gestire sia le app aziendali interne che quelle di terze parti da iTunes o Google Play, nonché installarle o rimuoverle secondo Smart Policy (per ruolo, posizione, tipo di dispositivo o altri criteri).

Migliore produttività degli utenti

Ovunque, in qualsiasi momento e con qualsiasi dispositivo