
Produttività sempre e ovunque
Con la diffusione degli ambienti in remoto, gli utenti si aspettano ormai di poter lavorare ovunque e con diversi dispositivi.
Scopri come funziona
Enterprise Mobility Management
Enterprise Mobility Management (EMM)
La mobilità trasforma il nostro modo di vivere e lavorare
L’87% dei professionisti aziendali utilizza per lavoro un PC e almeno un dispositivo mobile (EMA). I dipendenti non sono più vincolati alla scrivania in un unico luogo, ma si spostano di continuo, utilizzando diversi dispositivi e numerose applicazioni. Con l’approccio BYOD, è necessario gestire e integrare nei sistemi di gestione IT aziendali sia i dispositivi di proprietà dell’azienda che quelli personali, senza compromettere la sicurezza né la capacità di accesso degli utenti.

Gestire e proteggere dispositivi iOS, Android, Windows, e Mac tramite EMM
Potete gestire gli endpoint allo stesso modo dei dispositivi mobili: tramite registrazione, distribuzione di profili e criteri, configurazione degli account email o applicazione di restrizioni. E se necessario, è disponibile anche l’opzione basata su agente.
Supporto efficace degli utenti mobili
Amministrazione semplificata
Gestione BYOD
Protezione
IT unificato
Esperienza d’uso comune
EMM o agente completo
Sicurezza operativa
Più autonomia agli utenti, funzioni più potenti per l’IT
È più facile gestire e proteggere tutti i dispositivi mobili, con due soluzioni Ivanti integrate: Endpoint Manager ed Endpoint Security for Endpoint Manager.
Grazie alle funzioni integrate di Enterprise Mobility Management (EMM), con la console per la gestione dei sistemi e della sicurezza ora potete anche gestire i dispositivi mobili presenti nel vostro ambiente.