Scoprite il software Ivanti per la gestione dei servizi IT: vi permetterà di offrire servizi ed esperienze di prim’ordine, che rispondono alle esigenze degli utenti e dell’azienda.
DEVO...migliorare la fornitura dei servizi IT
Imparate dagli errori degli altri. Evitate questi cinque errori ITSM.

OXFORD CE L'HA FATTA
La University of Oxford ha migliorato e semplificato le sue operazioni IT.
ITSM NEL CLOUD
Non riuscite a rispondere alle esigenze di servizi della vostra organizzazione?
È difficile offrire i servizi che gli utenti si aspettano, quando si lavora con strumenti e processi per service desk che risalgono all’era pre-Internet. Abituati alle app consumer, gli utenti si aspettano di poter accedere 24/7 ad esperienze IT moderne. Allo stesso tempo, il CEO vuole nuovi servizi IT a supporto di iniziative quali la trasformazione digitale.
Ma siete troppo presi a rispondere alle richieste di assistenza e a supportare sistemi IT datati. In più, gli utenti perdono la fiducia nell’efficacia dei servizi IT.

Erogazione di servizi rapida ed efficace
Riduzione delle attività ripetitive
Tracciamento dello stato di avanzamento
AUTOMAZIONE DEI FLUSSI DI LAVORO
Integrazione di dati e sistemi
Self-service al servizio dell’IT
Processi semplificati
Erogazione ottimale dei servizi
Per rispondere alle esigenze di erogazione dei servizi, occorrono soluzioni per la gestione dei servizi IT che siano facili da usare. Desiderate offrire agli utenti una soluzione self-service? Automatizzare le attività ripetitive ed adottare processi coerenti che presentano agli utenti le azioni appropriate ad ogni situazione? Ottenere maggiori informazioni con report basati su dashboard? Ivanti combina tutte queste funzionalità per migliorare fin da subito la gestione dei servizi.
Service Manager
Ivanti Neurons
Xtraction
Perché accontentarsi se si può avere il meglio?
Le soluzioni Ivanti sono ideate per offrire servizi affidabili in modo coerente, con tutte le funzioni necessarie.
Per eliminare il rischio di errori, adottate un set standard e approvato di processi, flussi di lavoro e azioni, per renderli più efficienti ed efficaci.
La soluzione si basa sulle best practice del settore, che vi consentiranno di migliorare i processi senza complessità.
Riducete drasticamente i tempi di attesa, i trasferimenti e il tasso di abbandono delle chiamate. Approfittate di funzioni evolute quali l’indirizzamento verso la risorsa più appropriata, avvisi a schermo con dettagli del chiamante, e capacità self-service con interazioni vocali.
Lavorate in modo più rapido e con maggiore visibilità, grazie all’integrazione con altri strumenti per la gestione dei sistemi, quali Microsoft SCCM, Management Suite ed altri.
Con Xtraction potete creare facilmente rapporti e dashboard per i dati di gestione dei servizi. Potete approfondire e filtrare in base ai punti di interesse in modo da ottenere tutte le informazioni necessarie per intervenire e migliorare l’erogazione dei servizi.
Per ridurre la causa primaria di chiamate al service desk, impostate un servizio self-service automatizzato 24/7 per il ripristino delle password.