DEVO...migliorare la fornitura dei servizi IT

SERVE LA PROVA?

È incredibile quanto si può ottenere con solo poche modifiche.

Imparate dagli errori degli altri. Evitate questi cinque errori ITSM.

OXFORD CE L'HA FATTA

La University of Oxford ha migliorato e semplificato le sue operazioni IT.

ITSM NEL CLOUD

Non riuscite a rispondere alle esigenze di servizi della vostra organizzazione?

È difficile offrire i servizi che gli utenti si aspettano, quando si lavora con strumenti e processi per service desk che risalgono all’era pre-Internet. Abituati alle app consumer, gli utenti si aspettano di poter accedere 24/7 ad esperienze IT moderne. Allo stesso tempo, il CEO vuole nuovi servizi IT a supporto di iniziative quali la trasformazione digitale.

Ma siete troppo presi a rispondere alle richieste di assistenza e a supportare sistemi IT datati. In più, gli utenti perdono la fiducia nell’efficacia dei servizi IT. 

Erogazione di servizi rapida ed efficace

Scoprite il software Ivanti per la gestione dei servizi IT: vi permetterà di offrire servizi ed esperienze di prim’ordine, che rispondono alle esigenze degli utenti e dell’azienda.

Riduzione delle attività ripetitive
Eliminate le attività ripetitive e tediose (come il ripristino delle password) e dedicate il tempo così guadagnato a progetti più importanti per l’azienda.
Tracciamento dello stato di avanzamento
Tenete traccia delle prestazioni ITSM per il miglioramento continuo dei servizi e pianificate le risorse necessarie per affrontare le esigenze future.
AUTOMAZIONE DEI FLUSSI DI LAVORO
Implementando l’automazione attraverso processi e sistemi diversi, potrete offrire i servizi ai vostri utenti in modo molto più rapido.
Integrazione di dati e sistemi
L’integrazione con dati e sistemi IT offre la visibilità e gli strumenti necessari per erogare i servizi tempestivamente.
Self-service al servizio dell’IT
Offrite agli utenti un’esperienza ottimale per la ricerca e richiesta dei servizi a cui hanno diritto.
Processi semplificati
Incorporate processi, workflow e azioni basati su best practice, efficienti ed efficaci.

Erogazione ottimale dei servizi

Per rispondere alle esigenze di erogazione dei servizi, occorrono soluzioni per la gestione dei servizi IT che siano facili da usare. Desiderate offrire agli utenti una soluzione self-service? Automatizzare le attività ripetitive ed adottare processi coerenti che presentano agli utenti le azioni appropriate ad ogni situazione? Ottenere maggiori informazioni con report basati su dashboard? Ivanti combina tutte queste funzionalità per migliorare fin da subito la gestione dei servizi.

Service Manager
Per la gestione moderna dei servizi IT.
Xtraction
Per creare rapporti e dashboard.

Perché accontentarsi se si può avere il meglio?

Le soluzioni Ivanti sono ideate per offrire servizi affidabili in modo coerente, con tutte le funzioni necessarie.

Ripristino self-service delle password

Per ridurre la causa primaria di chiamate al service desk, impostate un servizio self-service automatizzato 24/7 per il ripristino delle password.

Dashboard in tempo reale

Con Xtraction potete creare facilmente rapporti e dashboard per i dati di gestione dei servizi. Potete approfondire e filtrare in base ai punti di interesse in modo da ottenere tutte le informazioni necessarie per intervenire e migliorare l’erogazione dei servizi.

Facilità di integrazione

Lavorate in modo più rapido e con maggiore visibilità, grazie all’integrazione con altri strumenti per la gestione dei sistemi, quali Microsoft SCCM, Management Suite ed altri.

AUTOMAZIONE VOCALE

Riducete drasticamente i tempi di attesa, i trasferimenti e il tasso di abbandono delle chiamate. Approfittate di funzioni evolute quali l’indirizzamento verso la risorsa più appropriata, avvisi a schermo con dettagli del chiamante, e capacità self-service con interazioni vocali.

PROCESSI CON CERTIFICAZIONE ITIL

La soluzione si basa sulle best practice del settore, che vi consentiranno di migliorare i processi senza complessità.

MIGLIORE QUALITÀ

Per eliminare il rischio di errori, adottate un set standard e approvato di processi, flussi di lavoro e azioni, per renderli più efficienti ed efficaci.

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