DEVO...migliorare la fornitura dei servizi IT

SERVE LA PROVA?

È incredibile quanto si può ottenere con solo poche modifiche.
Imparate dagli errore degli altri. Evitate questi cinque errori ITSM.

GUARDA

Permettete ai vostri utenti di ottenere ciò di cui hanno bisogno, al momento giusto e ovunque.

Non riuscite a rispondere alle esigenze di servizi della vostra organizzazione?

È difficile offrire i servizi che gli utenti si aspettano, quando si lavora con strumenti e processi per service desk che risalgono all’era pre-Internet. Abituati alle app consumer, gli utenti si aspettano di poter accedere 24/7 ad esperienze IT moderne. Allo stesso tempo, il CEO vuole nuovi servizi IT a supporto di iniziative quali la trasformazione digitale. Ma siete troppo presi a rispondere alle richieste di assistenza e a supportare sistemi IT datati. In più, gli utenti perdono la fiducia nell’efficacia dei servizi IT. 

 

Erogazione di servizi rapida ed efficace

Scoprite le soluzioni Ivanti: vi permetteranno di offrire servizi ed esperienze di prim’ordine, che rispondono alle esigenze degli utenti e dell’azienda.

 

 

Riduzione delle attività ripetitive
Eliminate le attività ripetitive e tediose (come il ripristino delle password) e dedicate il tempo così guadagnato a progetti più importanti per l’azienda.
Tracciamento dello stato di avanzamento
Tenete traccia delle prestazioni ITSM per il miglioramento continuo dei servizi e pianificate le risorse necessarie per affrontare le esigenze future.
Orchestrazione dell’automazione dei processi
Implementando l’automazione attraverso processi e sistemi diversi, potrete offrire i servizi ai vostri utenti in modo molto più rapido.
Integrazione di dati e sistemi
L’integrazione con dati e sistemi IT offre la visibilità e gli strumenti necessari per erogare i servizi tempestivamente.
Self-service al servizio dell’IT
Offrite agli utenti un’esperienza ottimale per la ricerca e richiesta dei servizi a cui hanno diritto.
Processi semplificati
Incorporate processi, workflow e azioni basati su best practice, efficienti ed efficaci.

Erogazione ottimale dei servizi

Per rispondere alle esigenze di erogazione dei servizi, occorrono soluzioni per la gestione dei servizi IT che siano facili da usare. Desiderate offrire agli utenti una soluzione self-service? Automatizzare le attività ripetitive ed adottare processi coerenti che presentano agli utenti le azioni appropriate ad ogni situazione? Ottenere maggiori informazioni con report basati su dashboard? Ivanti combina tutte queste funzionalità per migliorare fin da subito la gestione dei servizi.

 

Service Desk
Gestione moderna dei servizi IT
Xtraction
Rapporti e dashboard
Password Central
Soluzioni automatizzate per la gestione delle password

Perché accontentarsi se si può avere il meglio?

Le soluzioni Ivanti sono ideate per offrire servizi affidabili in modo coerente, con tutte le funzioni necessarie.

Ripristino self-service delle password

Permettete agli utenti di ripristinare le password in qualsiasi momento tramite diverse opzioni, tra cui online, PIN da telefono touch, riconoscimento vocale, SMS, e perfino accesso biometrico.

Dashboard in tempo reale

Con Xtraction potete creare facilmente rapporti e dashboard per i dati di gestione dei servizi. Potete approfondire e filtrare in base ai punti di interesse per ottenere tutte le informazioni necessarie per intervenire e migliorare l’erogazione dei servizi.

 

Facilità di integrazione

Si integra facilmente con altre soluzioni Ivanti per la distribuzione e il rilevamento dei software, e per l’inventario degli asset su cui si basano i servizi.

Workspace per gli utenti finali

Offrite agli utenti finale una user experience eccezionale. Workspaces ha un’interfaccia semplice ed elegante studiata proprio per gli utenti finali che potranno registrare o risolvere i problemi riscontrati, visualizzare informazioni IT o cercare e richiedere servizi.

 

Punto iniziale predefinito

Template, processi, report, connessioni di integrazione ed altro ancora: tutto pronto all’uso per iniziare fin da subito.

Motore per i processi

Per migliorare i processi, seguite sempre lo stesso workflow, con la certezza di usare i dati giusti e le azioni appropriate a seconda dello stato di un processo. La soluzione viene fornita con processi già definiti, anche per la gestione delle richieste.

 

VI BASTA UN SOLO CLIC

PER FARE FELICI I VOSTRI UTENTI