Enterprise Service Management powered by HeatServizi di business efficaci anche per altri reparti

ECCELLENZA NEL SERVIZIO CLIENTI

Scoprite come migliorare l’esperienza del servizio clienti.

Cinque modi per modernizzare le operazioni dei servizi IT.

CASI DI SUCCESSO

Scoprite come SCL Health ha rafforzato i servizi offerti.

Altri reparti sono ancora alle prese con processi manuali?

Come nel reparto IT, anche in altre aree dell’azienda vengono offerti servizi e risorse che possono essere creati, richiesti o aggiornati.

Spesso l’erogazione di tali servizi è ostacolata da numerosi passaggi manuali, dalla difficoltà di interconnettere tutti i vari passaggi e dalla mancanza di trasparenza sul loro stato.

Il problema è che il modello manuale non è più accettato da dipendenti e clienti, che si aspettano servizi uniformi e di alta qualità, e un’esperienza digitale coinvolgente.

Servizi efficienti per tutti i team aziendali

Il reparto IT dispone delle capacità necessarie per automatizzare i servizi offerti anche dagli altri reparti. Collaborando con loro potrete sfruttare i vostri strumenti ITSM per sviluppare e fornire servizi innovativi. Scoprite come Ivanti e il suo software per la gestione dei servizi IT può aiutarvi a migliorare i servizi oltre il reparto IT.

Altri reparti
Risorse umane o Facilities non sono che un punto di inizio. Anche altri reparti possono sviluppare e automatizzare processi end-to-end, dal reparto stesso alle persone che devono poter usufruire dei loro servizi. Potete semplificare ed automatizzare le attività di routine, fornendo allo stesso tempo un’esperienza self-service al passo coi tempi.
Facilities
Nelle aziende i team Facilities offrono servizi quali gestione dei cambi di sedi o uffici, ordini di riparazioni, manutenzione preventiva e gestione generale degli immobili. Ora, con le soluzioni Ivanti, potete creare un catalogo per facilitare la gestione di questo tipo di richieste.
Assistenza clienti
Diventa sempre più difficile e costoso fornire ai clienti un servizio di assistenza e supporto eccellente. Con l’automazione potete rendere questi servizi più efficienti, migliorando l’esperienza d’uso e le interazioni, e offrire tutt’una serie di capacità abilitate al supporto vocale.
Risorse umane
Molti reparti di Risorse Umane si servono ancora di strumenti manuali per fornire servizi quali onboarding e offboarding del personale, aggiornamento dei dati dei dipendenti, gestione dei benefit, richieste in merito alla busta paga e amministrazione. Con la piattaforma Ivanti per l’automazione dei servizi potete semplificare tutto ciò e lavorare in modo più efficiente.

Automazione dei servizi per altri reparti

L’approccio moderno ai servizi IT può essere esteso anche ad altri reparti. Tutte le aree aziendali devono poter lavorare in modo più efficiente e proattivo, trasformando in digitale gli attuali processi manuali basati su richieste e-mail, fogli di calcolo antiquati o documenti cartacei. Il vostro contributo può essere molto prezioso per gli altri reparti. I team IT possono infatti sfruttare Ivanti Service Manager per automatizzare e semplificare le azioni ripetitive, e migliorare l’esperienza degli utenti offrendo loro nuove opportunità self-service accessibili da diversi canali.

Service Manager
Gestione moderna dei servizi
Xtraction
Rapporti e dashboard

Servizi rapidi ed efficaci nell’intera azienda

Le soluzioni Ivanti sono progettate per aiutarvi a migliorare l’erogazione e la qualità dei servizi, fornendo allo stesso tempo una base per l’innovazione continua.

Self-service ottimizzato

Offrite agli utenti l’esperienza coinvolgente che si aspettano, con funzioni self-service evolute, ricerca nella knowledge base, risorse di autoassistenza e collaborazione di tipo social, senza vincoli di orario o luogo.

Processi semplificati

Facilitate l’automazione delle attività e dei flussi di lavoro ed estendetela a tutte le unità di business, nell’intera azienda, per semplificarne tutti i processi.

Innovazione

Usate le funzionalità di automazione e integrazione per migliorare l’efficacia con nuovi processi e flussi di lavoro a supporto della trasformazione digitale nell’intera azienda.

Migliore qualità

Per eliminare il rischio di errori, adottate un set standard e approvato di processi, flussi di lavoro e azioni, per renderli più efficienti ed efficaci.

Maggiore soddisfazione dei clienti

Per meglio rispondere alle aspettative degli utenti, ora potete rimuovere le interazioni manuali ridondanti e spesso ripetitive, offrire un’esperienza più uniforme e fornire informazioni sulle richieste.

Maggiore produttività

Eliminate le attività ripetitive e manuali con l’automazione dei flussi di lavoro. Il team avrà quindi più tempo da dedicare ai progetti più strategici.

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