Cerco una soluzione per...assegnare le autorizzazioni necessarie in SCCM

GESTIONE DELLE AUTORIZZAZIONI

Per ottenere il giusto equilibrio tra la produttività degli utenti e la sicurezza, potete controllare gli accessi a livello delle singole applicazioni.

Le strategie di sicurezza a più livelli si avvalgono della gestione delle autorizzazioni.

DIFESA CONTRO IL RANSOMWARE

L’FBI consiglia di intraprendere 9 importanti azioni di prevenzione. La gestione delle autorizzazioni è tra le prime di tali azioni.

CONTROLLO UNIFICATO DELLE APPLICAZIONI

Estendere la portata di SCCM

Il controllo delle applicazioni è un importante deterrente contro attacchi zero-day e un valido mezzo di protezione per i sistemi legacy più vulnerabili. Ma i metodi tradizionali spesso ostacolano la produttività degli utenti, richiedono un elevato impegno da parte del reparto IT e danno luogo a tutt’una serie di nuovi problemi di sicurezza. 

Quando il controllo delle applicazioni comprende la gestione granulare delle autorizzazioni tramite SCCM, potete tranquillamente revocare i diritti di livello amministratore precedentemente assegnati a tutti: gli utenti non saranno tentati di ricorrere a soluzioni alternative (shadow IT), e il reparto IT non dovrà più destreggiarsi nell’uso di tanti strumenti diversi. 

Ottimizzate il controllo delle applicazioni.

Semplificate la sicurezza sia per l’IT che per gli utenti con funzioni di gestione dei diritti che complementa ed estende il valore del vostro sistema SCCM. 

RECUPERATE TEMPO PREZIOSO
Con più tempo a disposizione potrete individuare e implementare gli strumenti più innovativi a supporto dell’efficienza e delle prestazioni aziendali, diventando così per l’azienda un prezioso alleato di business.
CONFORMITÀ
La gestione delle autorizzazioni vi permette di soddisfare i requisiti di conformità normativa, ad esempio SOX (Sarbanes-Oxley Act).
AFFIDABILITÀ PIÙ SEMPLICE
Potete consentire l’esecuzione delle sole app autorizzate, sulla base del contesto definito ad esempio dal ruolo dell’utente, dal luogo e dal dispositivo.
IL GIUSTO EQUILIBRIO
Con il controllo granulare e la possibilità di auto-elevazione, potrete evitare i malware, fare felici gli utenti e ottimizzare le risorse del team IT.

Potenziate il controllo delle applicazioni

Gli strumenti tradizionali non sono più sufficienti per fare fronte a un panorama di sicurezza in continua evoluzione. Con strumenti in grado di offrire di più, potete ridurre i rischi senza sovraccaricare il reparto IT.

Application Control
Migliorate la sicurezza con la gestione dinamica delle white list di applicazioni e la gestione granulare delle autorizzazioni.
[product summary]
[product summary]
[product summary]

Chiedete di più ad Application Control

Il controllo tradizionale delle applicazioni non è più all’altezza: le vulnerabilità di sicurezza sono sempre più diffuse e, per lavorare al meglio, gli utenti devono poter accedere a sempre più app.  

INTEGRAZIONE DI WORKFLOW

Implementate e distribuite le configurazioni più facilmente tramite SCCM.

IMMAGINI GOLD

Mantenete i sistemi desktop nel loro stato originale.

MOTORE PER LA GESTIONE DEI CRITERI

Grazie a criteri basati sul contesto potete assegnare più rapidamente le autorizzazioni di accesso necessarie agli utenti.

CONTROLLO DELLE LICENZE

Assegnate i diritti di accesso in base alle licenze in essere, evitando così il rischio di non conformità. 

AUTO-ELEVAZIONE DEI PRIVILEGI

Permettete agli utenti di eseguire applicazioni autorizzate per un certo periodo di tempo, nonostante un livello di privilegi ridotto. 

PROPRIETÀ AFFIDABILE

Impedite l’esecuzione di applicazioni sconosciute, a meno che non siano state introdotte da sistemi o utenti autorizzati.

PIÙ CONTROLLO CON APPLICATION CONTROL.

Scoprite la differenza che può fare la gestione delle autorizzazioni.