Semplificate la sicurezza sia per l’IT che per gli utenti con funzioni di gestione dei diritti che complementa ed estende il valore del vostro sistema SCCM.
Cerco una soluzione per...assegnare le autorizzazioni necessarie in SCCM
GESTIONE DELLE AUTORIZZAZIONI
Per ottenere il giusto equilibrio tra la produttività degli utenti e la sicurezza, potete controllare gli accessi a livello delle singole applicazioni.
Le strategie di sicurezza a più livelli si avvalgono della gestione delle autorizzazioni.
DIFESA CONTRO IL RANSOMWARE
L’FBI consiglia di intraprendere 9 importanti azioni di prevenzione. La gestione delle autorizzazioni è tra le prime di tali azioni.
CONTROLLO UNIFICATO DELLE APPLICAZIONI
Estendere la portata di SCCM
Il controllo delle applicazioni è un importante deterrente contro attacchi zero-day e un valido mezzo di protezione per i sistemi legacy più vulnerabili. Ma i metodi tradizionali spesso ostacolano la produttività degli utenti, richiedono un elevato impegno da parte del reparto IT e danno luogo a tutt’una serie di nuovi problemi di sicurezza.
Quando il controllo delle applicazioni comprende la gestione granulare delle autorizzazioni tramite SCCM, potete tranquillamente revocare i diritti di livello amministratore precedentemente assegnati a tutti: gli utenti non saranno tentati di ricorrere a soluzioni alternative (shadow IT), e il reparto IT non dovrà più destreggiarsi nell’uso di tanti strumenti diversi.

Ottimizzate il controllo delle applicazioni.
RECUPERATE TEMPO PREZIOSO
CONFORMITÀ
AFFIDABILITÀ PIÙ SEMPLICE
IL GIUSTO EQUILIBRIO
Potenziate il controllo delle applicazioni
Gli strumenti tradizionali non sono più sufficienti per fare fronte a un panorama di sicurezza in continua evoluzione. Con strumenti in grado di offrire di più, potete ridurre i rischi senza sovraccaricare il reparto IT.