DEVO...comunicare più facilmente lo stato delle iniziative IT

DEMOSTRATE IL VALORE

L’85% dei dirigenti vuole più dati dall’IT

Con Xtraction potete facilmente estrarre tutti i dati necessari, in automatico.

UN CLIENTE FELICE

Con Xtraction, Harris Health System genera report personalizzati più rapidamente che mai.

lo stato delle iniziative IT

Il vostro attuale strumento di reporting è complesso? Dovete usare diverse applicazioni, ognuna con una propria interfaccia di reporting, per poi assemblare i dati manualmente in fogli di calcolo? E il risultato? Un report noioso dal forte effetto soporifero... Ma almeno siete in buona compagnia: anche i responsabili degli asset IT, gli amministratori della sicurezza, i responsabili del service desk e gli operation manager devono affrontare gli stessi problemi. 

È ora di voltare pagina e di passare a un sistema di reporting IT, dashboard e analisi con una marcia in più.

 

Reporting IT di livello Enterprise con una marcia in più

La reportistica IT a tutto campo pone diversi problemi. Occorre acquisire dati da numerose origini diverse, combinarli e presentarli in modo interessante. 

 

 

COLLABORAZIONE E CONDIVISIONE
Visualizzate a condividete i dati business-critical. Prendete decisioni fondate su dati accurati.
DATI APPROFONDITI
Esplorate i dati per scoprire il valore che nascondono. Trovate asset perduti, una nuova opportunità di servizio o i dispositivi più vulnerabili.
DATI PER TUTTI
Presentate solo i dati effettivamente rilevanti per i singoli componenti del team o per i manager, senza il peso di dati superflui.
OLTRE LA SEMPLICITÀ
Per ottenere un report personalizzato, saltate la fila: potete crearlo direttamente e in pochi minuti.
UNA SOLA INTERFACCIA INTUITIVA
Una vista, un dashboard... oppure un grafico sul dashboard. Subito disponibile, senza dover aprire altre applicazioni IT.
DATI UNIFICATI
Potete combinare e confrontare facilmente dati da più sistemi. Per ottenere il quadro completo, o un piccolo dettaglio.
VISTE PER I MANAGER
I dashboard di alto livello allineati con le esigenze aziendali offrono informazioni IT e impatto economico immediatamente riconoscibili grazie al sistema di codifica a colori rosso/giallo/verde.
APPROFONDIMENTI COMPLETI
Visualizzate lo stato IT corrente, tenete traccia delle prestazioni e valutate i rischi, per agire subito e pianificare le risorse per il futuro.

Dashboard e analisi potenti e intuitivi

Xtraction offre soluzioni per il reporting IT di semplice utilizzo e adatte a un’ampia gamma di sistemi IT, come quelli utilizzati in ambienti ITSM, ITAM, e Sicurezza. Scegliete le origini dei dati e il formato di output, quindi create i report o dashboard che preferite con un semplice “drag and drop¨, senza programmazione né comandi complessi. Il grosso del lavoro lo abbiamo già fatto noi.

Non dovete nemmeno usare un altro dei nostri prodotti, perché potete usare Xtraction anche con i sistemi IT di altri produttori.

 

Xtraction
Report IT basati sul Web e self-service, a misura di utente.

Funzioni per visibilità e trasparenza

Con Xtraction, tutto ruota attorno alla semplicità. Progettato per gli utenti (e non per i tecnici e programmatori), questo dashboard per report in tempo reale, facile da usare e self-service, offre un nuovo livello di informazioni contestualizzate. Potete vedere rapidamente i dati nel tempo, approfondire con un clic e arrivare al record di dati sottostante. È tutto a portata di mano. Scoprite le funzioni che vi semplificheranno il lavoro.

 

Installazione immediata

Appena installato Xtraction, sarete subito pronti per usarlo. A differenza di altri sistemi, non richiede settimane di implementazione. Potete iniziare subito ad accedere ai dati che vi servono. 

 

Funzione filtro

Le capacità di filtro in tempo reale vi permettono di concentrarvi su un particolare punto di dati. Per individuare potenziali minacce, costi in crescita o dispositivi non conformi prima che sia troppo tardi per porvi rimedio.

 

Approfondimenti

A volte un grafico non basta. Servono i dettagli. Potete quindi approfondire grafici e diagrammi e arrivare ai record sottostanti, che vi aiuteranno a prendere le decisioni migliori. 

 

Connettori a volontà

Xtraction dispone di connettori per molte delle soluzioni Ivanti, nonché per i prodotti di terzi, come BMC, Flexera, VMware, Symantec, Microsoft e decine di altri sistemi per la gestione dei servizi, del contact center, degli asset e degli endpoint, e per il tracciamento dei bug di sviluppo.

 

Report in tempo reale

Non limitatevi ad analizzare i dati a fatto compiuto. Piuttosto, osservate i dati, i problemi e i relativi costi, e molto altro. Il tutto in tempo reale. Potete anche ricevere avvisi in automatico. 

 

Interfaccia intuitiva basata sui ruoli

È un gioco da ragazzi: per creare una vista completamente personalizzata, basta trascinare, da ovunque. A seconda del ruolo dell’utente, vengono presentati solo i dati rilevanti, sotto forma di report o dashboard.

 

REPORT SEMPLIFICATI

PRESENTATE AI MANAGER IL VALORE DELL’IT