
Scopri come funziona
Demostrate il valore
lo stato delle iniziative IT
Il vostro attuale strumento di reporting è complesso? Dovete usare diverse applicazioni, ognuna con una propria interfaccia di reporting, per poi assemblare i dati manualmente in fogli di calcolo? E il risultato? Un report noioso dal forte effetto soporifero... Ma almeno siete in buona compagnia: anche i responsabili degli asset IT, gli amministratori della sicurezza, i responsabili del service desk e gli operation manager devono affrontare gli stessi problemi.
È ora di voltare pagina e di passare a un sistema di reporting IT, dashboard e analisi con una marcia in più.

Reporting IT di livello Enterprise con una marcia in più
La reportistica IT a tutto campo pone diversi problemi. Occorre acquisire dati da numerose origini diverse, combinarli e presentarli in modo interessante.
Approfondimenti completi
Viste per i manager
Dati unificati
Una sola interfaccia intuitiva
Oltre la semplicità
Dati per tutti
Dati approfonditi
Collaborazione e condivisione
Dashboard e analisi potenti e intuitivi
Xtraction offre soluzioni per il reporting IT di semplice utilizzo e adatte a un’ampia gamma di sistemi IT, come quelli utilizzati in ambienti ITSM, ITAM, e Sicurezza. Scegliete le origini dei dati e il formato di output, quindi create i report o dashboard che preferite con un semplice “drag and drop¨, senza programmazione né comandi complessi. Il grosso del lavoro lo abbiamo già fatto noi.
Non dovete nemmeno usare un altro dei nostri prodotti, perché potete usare Xtraction anche con i sistemi IT di altri produttori.
Funzioni per visibilità e trasparenza
Con Xtraction, tutto ruota attorno alla semplicità. Progettato per gli utenti (e non per i tecnici e programmatori), questo dashboard per report in tempo reale, facile da usare e self-service, offre un nuovo livello di informazioni contestualizzate. Potete vedere rapidamente i dati nel tempo, approfondire con un clic e arrivare al record di dati sottostante. È tutto a portata di mano. Scoprite le funzioni che vi semplificheranno il lavoro.
Interfaccia intuitiva basata sui ruoli
È un gioco da ragazzi: per creare una vista completamente personalizzata, basta trascinare, da ovunque. A seconda del ruolo dell’utente, vengono presentati solo i dati rilevanti, sotto forma di report o dashboard.
Report in tempo reale
Non limitatevi ad analizzare i dati a fatto compiuto. Piuttosto, osservate i dati, i problemi e i relativi costi, e molto altro. Il tutto in tempo reale. Potete anche ricevere avvisi in automatico.
Connettori a volontà
Xtraction dispone di connettori per molte delle soluzioni Ivanti, nonché per i prodotti di terzi, come BMC, Flexera, VMware, Symantec, Microsoft e decine di altri sistemi per la gestione dei servizi, del contact center, degli asset e degli endpoint, e per il tracciamento dei bug di sviluppo.
Approfondimenti
A volte un grafico non basta. Servono i dettagli. Potete quindi approfondire grafici e diagrammi e arrivare ai record sottostanti, che vi aiuteranno a prendere le decisioni migliori.
Funzione filtro
Le capacità di filtro in tempo reale vi permettono di concentrarvi su un particolare punto di dati. Per individuare potenziali minacce, costi in crescita o dispositivi non conformi prima che sia troppo tardi per porvi rimedio.
Installazione immediata
Appena installato Xtraction, sarete subito pronti per usarlo. A differenza di altri sistemi, non richiede settimane di implementazione. Potete iniziare subito ad accedere ai dati che vi servono.