Devo...estendere SCCM per gestire anche le patch di terze parti.

APPROCCIO SICURO

Le patch sono come le cinture di sicurezza per gli utenti IT. Scoprite perché.

Scoprite come le nostre soluzioni possono migliorare la vostra esperienza SCCM e fornire la protezione necessaria.

PATCHING 101

Abbiamo aiutato Pitt a tagliare i tempi di gestione delle patch: quello che era un lavoro a tempo pieno richiede ora solo un’ora a settimana.

Come potete usare SCCM ed estendere la gestione delle patch ad applicazioni terze parti?

System Center Configuration Manager (SCCM) gestisce le patch per i software Microsoft. Ma nell’ambiente aziendale ci sono anche altre applicazioni, come Adobe Acrobat Flash e Reader, Google Chrome, Mozilla Firefox e Oracle Java. Queste sono responsabili per l’86% delle vulnerabilità software e sono le app e gli add-on per browser più sfruttati dagli hacker. È necessario monitorare, correggere e segnalare tutte le loro vulnerabilità, senza complicazioni né costi eccessivi. Ma come?

Gestione delle patch per tutti i software con uno strumento familiare

Utilizzate già con successo SCCM? Ora potete estenderlo ed usarlo anche per la gestione delle patch di altre applicazioni, senza investire in ulteriore infrastruttura o formazione.

ROI ottimizzato
Sfruttate di più le risorse IT esistenti. Massimizzate l’investimento in System Center.
Scalabilità integrata
A seconda delle esigenze, potete estendere la soluzione con facilità mediante un’esperienza SCCM nativa.
Configurazione semplificata
Tenete il passo con il flusso continuo di patch di sicurezza per migliaia di applicazioni terze parti.
Gestione dei rischi e compliance
Applicate le patch anche al software terze parti più vulnerabile e verificatele direttamente da SCCM.

Non è nuovo. È semplicemente migliorato.

Per sfruttare il meglio di due soluzioni. Ivanti Patch for SCCM usa l’infrastruttura e la console SCCM che già utilizzate per la gestione delle patch, estendendone le funzioni alle applicazioni più vulnerabili. Il nostro plug-in si installa in pochi minuti. È sufficiente scegliere i prodotti da gestire dal nostro ricco catalogo, e i pacchetti compaiono insieme agli aggiornamenti Microsoft. Potete continuare a usare i sistemi e flussi di lavoro che già conoscete e utilizzate, e la nostra soluzione è scalabile di pari passo con SCCM.  

Patch for SCCM
Gestione delle patch di altre applicazioni per Microsoft SCCM.

Gestione completa delle patch

La gestione delle patch per applicazioni terze parti può essere complessa. Ora potete gestire i rischi in modo efficace, con la corretta applicazione delle patch richieste. 

Applicazione delle patch personalizzata

Modificate e personalizzate le singole patch in base ai criteri aziendali. Potete pubblicare separatamente i metadati delle patch, per report di conformità e richieste di audit o per vedere se una patch deve essere implementata completamente. 

Funzioni di reporting integrate

Come si dimostra la conformità delle patch nell’intera azienda? Utilizzando le funzioni di reporting di SCCM che già conoscete, potete visualizzare e verificare lo stato di distribuzione e installazione delle patch terze parti.

Team di ricerca dedicato

I nostri tecnici esperti nei contenuti delle patch eseguono un accurato testing di tutte le patch prima di rilasciarle. Proteggete il vostro ambiente in modo efficace: sfruttate la nostra esperienza consolidata nella distribuzione di dati di patch accurati e tempestivi.

Catalogo di patch pluripremiato

Selezionate le patch da gestire da un catalogo esteso che comprende applicazioni Adobe, Apple, Citrix, Google, Mozilla, Oracle e tante altre.

Applicazione automatica delle patch

La nostra soluzione verifica automaticamente le ultime definizioni di patch. Potete anche impostarla per la pubblicazione automatica delle nuove patch. Inoltre, offre le funzionalità necessarie per la scadenza di patch superate e facilita l’installazione di patch difficili, come ad esempio Java.

Plug-in per la gestione nativa delle patch

Non occorre implementare nuovi server o agenti aggiuntivi, né usare una console diversa da SCCM. L’installazione è facile e veloce e la configurazione di SCCM viene verificata per garantire la migliore esperienza d’uso possibile.

Ivanti Patch for SCCM

Ulteriori informazioni.