
Scopri come funziona
Scoprite come le nostre soluzioni possono migliorare la vostra esperienza MEM e fornire la protezione necessaria.
Patching 101
Come potete usare MEM ed estendere la gestione delle patch ad applicazioni terze parti?
Microsoft Endpoint Configuration Manager e Intune gestisce le patch per i software Microsoft. Ma nell’ambiente aziendale ci sono anche altre applicazioni, come Adobe Acrobat Flash e Reader, Google Chrome, Mozilla Firefox e Oracle Java. Queste sono responsabili per l’86% delle vulnerabilità software e sono le app e gli add-on per browser più sfruttati dagli hacker. È necessario monitorare, correggere e segnalare tutte le loro vulnerabilità, senza complicazioni né costi eccessivi. Ma come?

Gestione delle patch per tutti i software con uno strumento familiare
Utilizzate già con successo MEM? Ora potete estenderlo ed usarlo anche per la gestione delle patch di altre applicazioni, senza investire in ulteriore infrastruttura o formazione.
ROI ottimizzato
Scalabilità integrata
Configurazione semplificata
Gestione dei rischi e compliance
Non è nuovo. È semplicemente migliorato.
Per sfruttare il meglio di due soluzioni. Ivanti Patch for MEM usa l’infrastruttura e la console MEM che già utilizzate per la gestione delle patch, estendendone le funzioni alle applicazioni più vulnerabili. Il nostro plug-in si installa in pochi minuti. È sufficiente scegliere i prodotti da gestire dal nostro ricco catalogo, e i pacchetti compaiono insieme agli aggiornamenti Microsoft. Potete continuare a usare i sistemi e flussi di lavoro che già conoscete e utilizzate, e la nostra soluzione è scalabile di pari passo con Configuration Manager.