Cerco una soluzione per... Garantire che i dispositivi mobili siano pronti per le esigenze attuali e future.

Gestione della migrazione

Abbiamo già affrontato migrazioni di dispositivi e sistemi operativi. Rendete tutto più semplice per il vostro business.

Nessun altro fornitore MDM (Mobile Device Management) conosce quanto noi le vostre esigenze di produttività mobile.

Risoluzione immediata

Con Smart Device Remote Control potete risolvere i problemi e permettere al personale di riprendere rapidamente il lavoro.

Non c’è tempo per le interruzioni

Mobilità sicura, disponibile e accessibile

Con Avalanche gli utenti sono sempre connessi e possono contare su elevati livelli di efficacia e produttività. Siamo stati scelti dalle più grandi catene di fornitura globali. E le nostre soluzioni sono alla base di implementazioni distribuite di oltre 100.000 dispositivi mobili per singolo cliente. 

Con l’aggiornamento della vostra base di computer mobili, cogliete l’occasione di scoprire come abbiamo esteso le funzionalità Windows Mobile/CE di Avalanche per gestire le implementazioni mobili Android.

MDM ottimizzato per i dispositivi delle unità di business

Avalanche mantiene sotto controllo tutte le implementazioni mobili più critiche, dai lettori di codici usati in magazzino ai tablet in negozio.

[summarize the solution]
Risoluzione rapida
Valutate e risolvete rapidamente i problemi. Gli utenti potranno così riprendere rapidamente il lavoro, con un impatto minimo sulla produttività. Trasferite file, inviate aggiornamenti di app, riavviate i dispositivi in remoto... il tutto tramite sessioni protette.
Report potenti, e belli da leggere
I dashboard offrono a colpo d’occhio tutte le informazioni necessarie per mantenere i sistemi sempre al top. Sono dashboard di prima classe. E per renderli ancora più potenti, è possibile aggiungere il connettore Xtraction.
Implementazione rapida delle app
Dovete aggiornare le applicazioni usate sul campo? E magari senza interferire con l’attuale flusso di lavoro? Potete automatizzare i processi per apportare le modifiche necessarie in pochi minuti, o addirittura secondi.
Preparatevi a crescere
Sia che stiate aprendo un nuovo centro di distribuzione o entrando in un nuovo mercato, Avalanche crescerà con voi. Dovete gestire oltre 100.000 dispositivi mobili? Facile.
Gestione di gruppi di lavoro segmentati
Se dovete aggiornare l’applicazione di prelievo usata dai magazzinieri, selezionate gli utenti in questione e inviate loro gli aggiornamenti di cui hanno bisogno per lavorare al meglio. Bastano pochi secondi.
Potente controllo sulle funzioni dei dispositivi
Grazie a funzioni specifiche per i vari dispositivi, potete controllare appieno il parco mobile, dai lettori di codici ai controlli delle telecamere fino a wi-fi, app e risoluzione in remoto.

Migliore qualità e produttività

Con la gestione dei dispositivi mobili firmata Avalanche è possibile aggiornare o controllare da remoto dispositivi dislocati in tutto il mondo, in pochi minuti, nonché aggiornare in modo mirato specifiche unità di business. Per essere sempre connessi e lavorare in modo efficace e produttivo.

Avalanche
Gestione della mobilità Enterprise comprovata, affidabile e scalabile.
Smart Device Remote Control
Valutate e risolvete i problemi in remoto, per permettere agli utenti di riprendere subito il lavoro.
Xtraction
Informazioni su utilizzo, compliance e rischi, per l’intera implementazione.
[product summary]

Scelto dalle catene di fornitura più esigenti al mondo

Sappiamo quanto sia importante la produttività mobile nelle vostre attività. E siamo felici di mettere al vostro servizio trent’anni di esperienza MDM.

Riepilogo delle funzioni
Convalida Android Enterprise

Con il passaggio alla nuova generazione di computer mobili, Avalanche resta al vostro fianco come soluzione MDM di fiducia. Stiamo investendo nei più recenti requisiti Enterprise per garantire il successo delle vostre implementazioni Android!

Aggiornamenti per specifici dispositivi

Potete organizzare facilmente dei gruppi di test per gli aggiornamenti delle app, e suddividere le implementazioni per gruppi di lavoro, ruoli, località, fuso orario e tipi di dispositivi.

Dispositivi diversi

Poiché sappiamo bene che usate dispositivi e sistemi operativi diversi, Avalanche vi permette di sfruttare le tecnologie specializzate dei dispositivi mobili e dei rispettivi sistemi operativi. Scegliete il dispositivo che preferite: le nostre soluzioni vi aiuteranno a sfruttarlo al massimo.

Controllo remoto

Gli addetti all’assistenza possono assumere il controllo di un dispositivo, analizzarne le prestazioni e permettere all’utente di diventare nuovamente produttivo. Perché l’obiettivo finale è quello di mantenere elevata la produttività degli utenti.

Aggiornamenti pianificati

Rilasciate gli aggiornamenti quando lo ritenete più opportuno. Potete pianificare gli aggiornamenti dei dispositivi in modo da recare il minor disturbo possibile: potranno avvenire a un’ora particolare, oppure essere inviati ai dispositivi in occasione del prossimo accesso.

I vostri dispositivi sono sempre pronti per tutte le esigenze di lavoro?

La stagione calda è alle porte. Non fatevi trovare impreparati.