DEVO...offrire più libertà operativa al team di gestione dei servizi IT

EBOOK

Scoprite le 5 azioni da intraprendere per modernizzare l’ITSM, prima che sia troppo tardi.

La University of Oxford ha semplificato le sue operazioni IT e risolto sfide complesse.

I CAMBIAMENTI FANNO BENE

SCL Health ha esaminato i suoi processi e prescritto un nuovo piano terapeutico per ridurre in modo proattivo i rischi derivanti dalle modifiche.

ITSM MODERNO E INNOVATIVO

Il vostro team ITSM è sommerso dalle richieste di assistenza?

È sfinito dalla marea di chiamate per il ripristino delle password? Gli analisti IT sono colti alla sprovvista da modifiche inattese apportate ai server in sedi distanti, che provocano un’impennata nelle richieste di assistenza? O forse il sistema del service desk è datato e difficile da modificare e aggiornare senza interferire con il lavoro degli utenti? 

Il business è cresciuto, avete più personale e sedi, e ora dovete trovare il modo di ridurre le chiamate, implementare nuovi processi, erogare i servizi e supportare gli utenti. In altre parole, di gestire il tutto.

Modernizzate l’ITSM

Uno strumento ITSM più flessibile e moderno può aiutarvi a offrire e ripristinare facilmente i servizi rispettando determinati livelli di servizio. 

Configurazione, non programmazione
Invece di ricorrere alla programmazione, è possibile configurare lo strumento ITSM per effettuare attività di aggiornamento e manutenzione senza recare disturbo agli utenti.
Migliore visibilità
L’integrazione con sistemi IT, applicazioni e dati migliora la visibilità e la reattività.
Automazione
Automatizzando processi ed attività potete ridurre gli errori e risparmiare tempo prezioso.
Self-service
Offrendo agli utenti metodi alternativi per risolvere i problemi e le richieste più frequenti, potete liberare gli analisti IT che potranno dedicarsi ad attività di livello superiore.
AUTOMAZIONE VOCALE
Riducete drasticamente i tempi di attesa, i trasferimenti e il tasso di abbandono delle chiamate.
Workflow più efficiente
Aggiungete altri processi ITSM, oltre le richieste di assistenza: modifiche, gestione della knowledge base e altro. I team IT potranno sapere come e quando intervenire.

Soluzioni che alleggeriscono il carico del team ITSM

È il momento di cambiare l’attuale sistema per la gestione dei servizi IT, o di migliorarlo. Il vostro team si merita una soluzione che offra pieno controllo, acceleri il workflow e consenta di migliorare il modo di lavorare e le prospettive professionali. Ivanti ha creato soluzioni che offrono proprio questo e rispondono alle esigenze degli utenti finali.  

Service Manager
Per aumentare la produttività.
Ivanti Neurons
Piattaforma di iperautomazione
Xtraction
Per creare rapporti e dashboard.

La soluzione ITSM che aspettavate

Offrite al team IT gli strumenti e la visione necessari per lavorare al meglio ed affrontare le esigenze future. Le soluzioni ITSM di Ivanti consentono di aumentare immediatamente la produttività e vi aiutano a concentrarvi sulle attività di maggior valore per l’azienda.

Per eliminare il rischio di errori, adottate un set standard e approvato di processi, flussi di lavoro e azioni, per renderli più efficienti ed efficaci.

Ulteriori informazioni

L’interfaccia può essere personalizzata per i diversi ruoli degli utenti: tecnico per assistenza di prima o seconda linea, responsabile dei problemi tecnici o delle modifiche, e utenti finali. Il tutto è accessibile dai principali dispositivi, piattaforme e browser HTML 5. 

Ulteriori informazioni

Consentite allo staff IT di effettuare ricerche nella knowledge base e risolvere i problemi in minor tempo. Le informazioni raccolte da ogni richiesta possono essere integrate nella knowledge base, i contenuti possono essere rivisti o approvati e quindi pubblicati e resi accessibili agli utenti tramite il sistema self-service.

Ulteriori informazioni

Lavorate in modo più rapido e con maggiore visibilità, grazie all’integrazione con altri strumenti per la gestione dei sistemi, quali Microsoft SCCM, Management Suite ed altri.

Ulteriori informazioni

Automatizzate i processi nell’ambiente ITSM o in più sistemi per accelerare diverse attività, ad esempio in risposta alle richieste di assistenza.

Ulteriori informazioni

Per ridurre la causa primaria di chiamate al service desk, impostate un servizio self-service automatizzato 24/7 per il ripristino delle password.

Ulteriori informazioni

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SOLUZIONI ITSM CHE TI FARANNO BRILLARE