DEVO...offrire più libertà operativa agli operatori di magazzino

VIDEO SU VELOCITY

Modernizzate l’emulazione dei terminali per incrementare la produttività con ogni tocco.
Scoprite come trarre vantaggio dal passaggio ad Android.

CASE STUDY

Trasformate la catena di fornitura applicando il supporto vocale al prelievo da stoccaggio.

Maggiore produttività del personale

La catena di fornitura è un ambiente sempre più competitivo. È importante restare al passo. Ogni anno, la produttività deve aumentare almeno del 5%. Ma questo è possibile solo se si dispone degli strumenti giusti. 

(Silenzio...)

Un modo di incrementare la produttività consiste nel selezionare una soluzione di gestione della mobilità di livello Enterprise in grado di gestire non solo i dispositivi mobili, ma anche tutti gli aspetti che incidono sulla produttività: applicazioni mobili, accesso ai contenuti, dispositivi e periferiche. Dal supporto vocale per le piattaforme di applicazioni mobili, alla scelta di soluzioni mobili per Windows, Android o iOS per accelerare l’implementazione mobile: abbiamo la soluzione giusta per le vostre esigenze. 

I nostri strumenti sono compatibili con, e consigliati da, tutti i principali sistemi SCM per la gestione della catena di fornitura. Ma agli utenti questo importa poco. Quello che conta per loro è poter lavorare in modo efficace ed efficiente. E questo è possibile, con la tecnologia giusta. Aiutate i vostri utenti a lavorare al meglio.

Maggiore produttività? Modernizzate la tecnologia del magazzino. È possibile.

Gli incrementi di produttività possono essere misurati in base a tanti fattori: denaro, tempo, motivazione della forza lavoro, sicurezza nell’ambiente di lavoro, e riduzione dei costi. Aziende come Starbucks, Toshiba e 3M usano ogni giorno i nostri prodotti per migliorare la produttività, con vantaggi concreti e quantificabili. Riescono a conseguire un ROI in pochi MESI, e non ANNI.

La semplicità al servizio degli utenti
Schermi multi-touch belli e luminosi, facili ed anche divertenti da utilizzare. Il testo freddo e monotono dell’applicazione host diventa un’app mobile intuitiva che gli utenti apprezzeranno.
Concentrazione sul lavoro
Il browser Velocity include controlli di sicurezza grazie ai quali gli utenti restano nell’app Web, senza distrazioni e senza mettere a rischio la sicurezza dei dati aziendali. Con Simplicity il team resta concentrato sul lavoro.
Supporto vocale per il prelievo
Il supporto vocale è utilissimo per le attività di prelievo, ma non solo. Lo potete estendere a tutte le attività del magazzino; dalla ricezione, all’inventario rotativo, al caricamento camion, fino alla messa a dimora. La tecnologia esiste, ed è anche più conveniente di quanto possiate pensare.
Report potenti, e belli da leggere
I dashboard offrono a colpo d’occhio tutte le informazioni necessarie per mantenere i sistemi sempre al top. Sono dashboard di prima classe. E per renderli ancora più potenti, è possibile aggiungere il connettore Xtraction.
Implementazione rapida delle app
Dovete aggiornare le applicazioni usate sul campo? E magari senza interferire con l’attuale flusso di lavoro? Potete automatizzare i processi così che le modifiche vengano apportate in pochi minuti, o addirittura secondi.
Preparatevi a crescere
Sia che stiate aprendo un nuovo centro di distribuzione o entrando in un nuovo mercato, Avalanche crescerà con voi. Dovete gestire oltre 100.000 dispositivi mobili? Facile.
Gestione di gruppi di lavoro segmentati
Se dovete aggiornare l’applicazione di prelievo usata dai magazzinieri, selezionate gli utenti in questione e inviate loro gli aggiornamenti di cui hanno bisogno per lavorare al meglio. Bastano pochi secondi.
Maggiore produttività operativa
Per massimizzare la produttività del personale e la precisione degli ordini, distribuite solo i componenti effettivamente necessari. Con Speakeasy, i nostri clienti (tra cui riconoscerete grandi nomi) hanno registrato miglioramenti della produttività di oltre il 50%.

Provate anche voi a migliorare la produttività del 50%. È possibile.

Desiderate sfruttare al massimo i vostri investimenti esistenti, ma la pressione per fare di più diventa sempre più insistente.  I vostri sistemi non sono ottimizzati, e ne siete consapevoli. Ma se ne accorgono anche gli utenti. E quel che è peggio, è che lo si vede anche nei dati. 

La maggior parte delle aziende come la vostra può migliorare la produttività dal 5% al 50% (e anche oltre). Come? Con un ambiente di lavoro migliore, maggiore precisione, e un magazzino più reattivo e snello — in altre parole, migliore. I nostri prodotti permettono agli operatori di magazzino di fare di più. Con quali dei nostri prodotti potrete conseguire risultati migliori? Esistono diverse opzioni, ma in questa pagina ne esaminiamo tre (che hanno anche dei gran bei nomi!).

Velocity
Accesso alle applicazioni host da dispositivo mobile
Avalanche
Gestione della mobilità Enterprise comprovata, affidabile e scalabile.
Speakeasy
Supporto vocale per le tecnologie esistenti.

Soluzione indolore?

Quando arriva il momento di distribuire una nuova tecnologia, occorre farlo in modo rapido e indolore. Inoltre, gli utenti devono iniziare subito ad usarla e apprezzarla, per diventare più produttivi.

Maggiore sicurezza

Per rendere il magazzino più produttivo, migliorate la sicurezza con il supporto vocale. Speakeasy offre agli utenti un’esperienza di utilizzo a mani libere, senza distogliere lo sguardo e l’attenzione dall’attività in corso. Non richiede hardware nuovo e funziona con i vostri sistemi esistenti. 

Supporto per più sessioni

Gli utenti possono passare agevolmente da una sessione a un’altra mentre svolgono attività diverse. Non devono cambiare dispositivo, né destreggiarsi tra log-in e log-out. È un modo di lavorare smart e semplice. 

Applicazioni reattive

Eliminate i ritardi causati dalla lentezza di visualizzazione della schermata. La velocità di rendering unita alle funzioni di sicurezza e acquisizione dei dati dà una carica in più. Come una buona dose di caffè. 

Dispositivi diversi

Poiché sappiamo bene che usate dispositivi e sistemi operativi diversi, Avalanche vi permette di sfruttare le tecnologie specializzate dei dispositivi mobili e dei rispettivi sistemi operativi. Potete usare il dispositivo che preferite. Con le nostre soluzioni vi aiuteremo a sfruttarlo al massimo. 

Controllo remoto

Gli addetti all’assistenza possono assumere il controllo di un dispositivo, analizzarne le prestazioni e permettere all’utente di diventare nuovamente produttivo. Perché l’obiettivo finale è quello di mantenere elevata la produttività degli utenti. 

Aggiornamenti pianificati

Rilasciate gli aggiornamenti quando lo ritenete più opportuno. Potete pianificare gli aggiornamenti dei dispositivi in modo da recare il minor disturbo possibile: potranno avvenire a un’ora particolare, oppure essere inviati ai dispositivi in occasione del prossimo accesso. 

PIÙ LIBERTÀ D’AZIONE AGLI UTENTI

VI RINGRAZIERANNO