
Ivanti Neurons for Discovery
Più visibilità, dati chiari, azioni determinanti
Ivanti Neurons for Discovery
Informazioni accurate e actionable su tutti gli asset in pochi minuti
Rilevate e inventariate in tempo reale tutti gli asset IT che si collegano alla vostra rete. In pochi minuti si ottengono informazioni accurate ed actionable su tutti gli asset hardware e software e sugli ambienti cloud e perimetrali.
Il suo motore basato sul cloud per la normalizzazione e la riconciliazione dei dati, associato a tecnologie di rilevamento attivo e passivo, consente di migliorare il ROI degli asset, i tempi di risoluzione, la sicurezza e le prestazioni complessive degli asset.

Scoprite cosa è presente in rete, in ogni momento
Stop ai fogli di calcolo e agli asset fantasma. Ivanti Neurons for Discovery offre una sorgente di dati unificata per ottenere in pochi minuti informazioni accurate e immediatamente fruibili. Potrete sapere sempre quando un dispositivo nuovo o sconosciuto entra in rete.
Dati comprensibili
Scoprite i punti di accesso non autorizzati
Tutto sotto controllo
Individuate le connessioni
Visualizzate i dati e generate report personalizzati
Inventario dei dispositivi collegati a Internet
TROVATE TUTTI GLI ASSET SOFTWARE
Sempre attivo
Ottimizzate la gestione, il supporto e la protezione degli asset
Le capacità di rilevamento e inventario degli asset sono fondamentali per un’efficace gestione degli endpoint, degli asset, dei servizi e della protezione.
Service Manager
Asset Manager
Unified Endpoint Manager
Capacità di discovery affidabili
Visibilità degli asset in tempo reale, grazie a funzioni di analisi attiva e passiva, analisi della rete e connettori di terze parti che offrono dati in tempo reale sull’ambiente hardware e software e sull’utilizzo dei software, e forniscono informazioni approfondite actionable da trasmettere ai database di gestione delle configurazioni (CMDB) e degli asset (AMDB).
Le capacità di rilevamento attivo e passivo trovano tutti i dispositivi gestiti e non gestiti. I dispositivi connessi in rete vengono individuati in tempo reale, anche dietro a un firewall.
Una volta rilevato un dispositivo, il servizio di inventario approfondito interroga ogni dispositivo o servizio collegato tramite IP per acquisire informazioni sulla connessione di rete, sull’hardware, sul produttore e sul software in esecuzione nel dispositivo. Per le attività di gestione, l’inventario offre anche informazioni sull’utilizzo delle applicazioni, per facilitare la gestione degli asset software.
Cloud Services Appliance è un gateway di gestione che offre accesso protetto a qualsiasi dispositivo remoto che si collega tramite Internet. Potete inventariare i sistemi nel cloud senza ricorrere a una costosa connessione VPN.
Ripulite i dati visualizzati e riducete il numero di nomi con cui vengono descritti gli stessi elementi. Convertite tutti i dati IT applicandovi uno stesso standard di nomi, struttura di mappatura e classificazione.
Raccogliete i dati da più origini, anche quelle solitamente escluse dalle scansioni di rete, grazie a connettori per dati B2B: informazioni sulle garanzie hardware, regole di licenza dei diversi produttori, o informazioni sugli acquisti dai vari rivenditori. I connettori possono anche collegare il database dell’inventario IT ad altri dati come ad esempio un CMDB per la gestione dei servizi.
Visualizzate tutti i dati raccolti e quelli provenienti da altri database aziendali. Create pannelli in grado di comunicare dati di valore aziendale, o visualizzate semplicemente trend, anomalie e dati in tempo reale sotto forma di report visivi.