DEVO...consentire la gestione dei servizi dal cloud

SCHEDA TECNICA

Entrate nello specifico. Diverse opzioni di delivery tra cui scegliere.

Scoprite i segreti: Cinque modi per modernizzare la gestione dei servizi IT

MASSIMIZZATE L’EFFICIENZA

Leggete il report su come migliorare l’efficienza con l’automazione dei servizi.

ITSM NEL CLOUD

Abbattete i costi e le risorse dell’infrastruttura IT

L’installazione, la manutenzione e la protezione delle risorse hardware e software necessarie alla gestione dei servizi richiedono tempo, che viene sottratto ad attività di profilo più elevato, come la creazione di valore aziendale. Quello che serve è un approccio semplice al supporto degli utenti e all’erogazione dei servizi, che offra la flessibilità necessaria per rispondere a nuove esigenze e alla crescita del business.

Con una soluzione Ivanti potete lasciarvi alle spalle i vecchi vincoli e puntare in alto, fino alle nuvole. Dite addio all’ITSM degli anni ’90.

Strumento ITSM basato su cloud

Una soluzione ITSM cloud offre la flessibilità e libertà necessaria per accedere a funzioni service desk di livello Enterprise, facili da gestire e mantenere ed in grado di supportare anche le esigenze future. Lasciatevi tentare!

Ridurre il time-to-value
Senza dover pensare all’hardware, potete avviare rapidamente le iniziative di gestione dei servizi e ridurre al minimo l’impatto sugli utenti.
PROCESSI PIÙ SEMPLICI
Facilitate l’automazione delle attività e dei flussi di lavoro ed estendetela a tutte le unità di business, nell’intera azienda, per semplificarne tutti i processi.
Scalabilità
La tecnologia può essere ampliata o ridotta in modo rapido e semplice per supportare le attività ITSM man mano che mutano le condizioni operative.
Protezione di dati e sistemi
Con Ivanti le attività ITSM toccano nuovi livelli di sicurezza. La scansione alla ricerca di vulnerabilità, il controllo degli accessi, il backup dei dati ed altro ancora: sono tutte funzioni che contribuiscono alla protezione del service desk.
Più tempo da dedicare a iniziative di innovazione
Potrete dedicare il tempo risparmiato allo studio di nuovi progetti ITSM. La soluzione ITSM cloud di Ivanti vi permette di essere più reattivi, agili e focalizzati, aprendo la strada all’innovazione.
Sempre aggiornati
Restate sempre aggiornati sulle funzioni ITSM e le tendenze IT, per offrire sempre il meglio ai vostri utenti. Le versioni di manutenzione e gli aggiornamenti gestiti sono distribuiti su base regolare dai nostri esperti.
Riallocazione delle risorse
La gestione dell’infrastruttura IT richiederà meno risorse per l’amministrazione dell’hardware. Potrete quindi dedicare più tempo ad attività di valore più alto e migliorare le prestazioni della gestione dei servizi.
Costi prevedibili
Riducete il costo di proprietà ed evitate spese hardware superflue. Con un abbonamento al servizio ITSM SaaS basato su cloud di Ivanti potete gestire il budget in modo efficace.

Una soluzione ITSM basata su cloud di livello Enteprise vi sta aspettando

Ivanti offre una soluzione ITSM basata su cloud che vi permetterà di iniziare rapidamente e, quando vi sentirete pronti, di passare al successivo livello di maturità operativa ITSM. Gli utenti apprezzeranno i servizi IT e il supporto che creano valore aziendale fin dal primo giorno di implementazione, con funzionalità, integrazione e automazione. La soluzione Ivanti è facile da usare e da gestire. 

Service Manager
Servizi aziendali dal cloud, di qualità e affidabili.

Funzioni ITSM di livello Enterprise

Tante buone ragioni per considerare una soluzione Ivanti: Il sistema ITSM basato su cloud vi consentirà di gestire e automatizzare il ciclo di vita dei processi ITSM. E avrete sempre completa visibilità sui dati e la possibilità di intervenire. Potete quindi ottimizzare subito i servizi che offrite ai vostri utenti. E gli utenti apprezzeranno le splendida grafica, la semplicità del sistema di navigazione e la possibilità di ottenere assistenza ovunque si trovino.

Soluzione cloud ibrida

Se preferite non affidarvi a una soluzione completamente basata su cloud, Ivanti offre anche un modello ibrido.

Automazione

Grazie alle funzioni di automazione che collegano i processi ITSM con i sistemi di gestione delle operazioni IT esterni, senza costi aggiuntivi, è più facile intraprendere le azioni necessarie.

UTENTI PIÙ SODDISFATTI

Per meglio rispondere alle aspettative degli utenti, ora potete rimuovere le interazioni manuali ridondanti e spesso ripetitive, offrire un’esperienza più uniforme e fornire informazioni sulle richieste.

Interfaccia basata su ruoli

L’interfaccia intuitiva per desktop o dispositivi mobili sarà di sicuro successo e potrete facilmente offrire agli utenti i dati personalizzati di cui hanno bisogno per lavorare al meglio.

Processi con certificazione ITIL

La soluzione si basa sulle best practice del settore, che vi consentiranno di migliorare i processi senza complessità.

MIGLIORE QUALITÀ

Per eliminare il rischio di errori, adottate un set standard e approvato di processi, flussi di lavoro e azioni, per renderli più efficienti ed efficaci.

PUNTA IN ALTO

SCOPRI I VANTAGGI DI UNA SOLUZIONE ITSM BASATA SUL CLOUD