Cerco una soluzione per...automatizzare le richieste di software.

PIÙ TEMPO E UTENTI PIÙ AUTONOMI

Perché chiamare il Service Desk, se è possibile fare da sé con una soluzione self-service?

Ottimizzate i costi e recuperate le licenze non utilizzate.

ivanti service catalog screenshot

PIÙ EFFICIENZA

Automatizzate i processi per accelerare l’erogazione dei servizi e ridurre i costi.

Soluzioni unificate per IT Service Management, Asset Management ed Endpoint Management

Massimizzare l’efficienza operativa, migliorare l’erogazione dei servizi e lo stato di conformità, e ottimizzare i costi

Perché chiamare il Service Desk IT, se è possibile fare da sé con una soluzione self-service? Con l’IT unificato potete offrire più autonomia agli utenti ed evitare che ricorrano a soluzioni non autorizzate. Automatizzate completamente le richieste di software tramite una soluzione self-service, con flussi di lavoro di approvazione integrati e verifica dello stato di conformità delle licenze. Ma non solo: potete ottimizzare i costi del software recuperando le licenze non utilizzate e distribuire automaticamente il software ai dispositivi degli utenti. Tutto questo è possibile grazie all’integrazione dei processi di IT Service Management, IT Asset Management ed Endpoint Management.

ivanti service catalog screenshot

La vostra organizzazione IT deve fornire un livello di servizi superiore e più efficiente, a costo ridotto?

Eliminate la segmentazione in silos di dati diversi ed isolati, riducete i passaggi manuali, eliminate i tempi di inattività e rendete gli utenti più autonomi. Scoprite la potenza dell’IT unificato di Ivanti.

Automatizzate i processi di modifica e distribuzione
Con i processi di provisioning automatizzati e zero-touch potete standardizzare la distribuzione e ridurre gli errori.
Ottimizzate i costi software
Recuperate i software non utilizzati per ottimizzare prestazioni e costi, e allo stesso tempo rispettare i requisiti di conformità delle licenze.
Automatizzate le richieste di software
Accelerate l’erogazione dei servizi IT e l’efficienza aziendale nel suo insieme.
Più autonomia agli utenti con soluzioni self-service
Consentite agli utenti aziendali di accedere al portale self-service per le attività di richiesta e risoluzione.
Eliminate la segmentazione in silos isolati
Unificate le discipline IT per migliorare i processi aziendali nell’intera organizzazione.
Risolvete i problemi IT, e quelli di business
Non limitatevi alle questioni di software, hardware, archiviazione e middleware, ma supportate anche le attività e i processi business-critical.

Soluzioni innovative

Combinate i moduli funzionali per IT Service Management, IT Asset Management ed Endpoint Management in soluzioni di IT unificato per le vostre specifiche esigenze di business.

Service Manager
Modernizzate i servizi IT... e non solo
License Optimizer
Ottimizzate le prestazioni degli asset software, recuperate le licenze non utilizzate, rispettate gli accordi di licenza e riducete le spese in eccesso.
Unified Endpoint Manager
Gestione unificata degli endpoint per tutti i servizi e tutti i dispositivi degli utenti.
[product summary]

La forza dell’IT unificato

Le soluzioni unificate per IT Service Management, Asset Management ed Endpoint Management permettono alle organizzazioni IT di fare di più riducendo i costi e il carico amministrativo e fornendo direttamente più valore all’azienda.

Ottimizzazione dei costi

Recuperate i software non utilizzati per ottimizzare le prestazioni e i costi degli asset IT esistenti.

Conformità delle licenze software

Riducete il rischio di non conformità e sfruttate i processi di approvazione e verifica delle licenze.

Migliore erogazione dei servizi

Alleggerite il carico del Service Desk IT grazie a una soluzione self-service che migliorerà il livello di soddisfazione degli utenti e la loro produttività.

Massimizzare l’efficienza operativa

Automatizzate le richieste di assistenza e software e collegate tra di loro le attività manuali tramite flussi di lavoro per aumentare l’agilità operativa e ridurre i costi.

La forza dell’IT unificato

IT Service Management, Asset Management ed Endpoint Management