DEVO...aggiungere il supporto vocale alle applicazioni.

SPECIFICHE DEL PRODOTTO

Scoprite tutti i buoni motivi per implementare il supporto vocale con Speakeasy.

Guarda come la voce può aumentare il tuo fatturato.

POTETE DIRE “PRODUTTIVITÀ”?

Scoprite tutto il valore delle operazioni di magazzino con la tecnologia vocale.

VOCE E KPI

Speakeasy vi aiuta a conseguire gli obiettivi di produttività

Come ogni anno, dovete trovare il modo di migliorare la produttività degli utenti almeno del 5%. Forse avete già preso in considerazione una funzionalità vocale. Ma forse i costi erano troppo alti, oppure, più semplicemente, non ha funzionato. 

La buona notizia è che il supporto vocale è migliorato. E anche molto. Provatelo. Può trasformare il modo di lavorare. 

Il supporto vocale permette di lavorare a mani libere e con meno distrazioni.  Per camminare, parlare ed essere SEMPRE in azione. 

Le applicazioni vocali migliorano la produttività degli operatori di magazzino

Tutte le aziende vogliono migliorare l’efficienza e contenere i costi. Ma come? Utilizzando applicazioni con supporto vocale di Ivanti (già Wavelink). Il fattore di maggiore intralcio alla produttività in molti magazzini è il tempo dedicato agli spostamenti non produttivi. Consentite ai vostri operatori di lavorare mentre camminano e parlano. 

MENO FORMAZIONE
Non è richiesta alcuna formazione particolare. Se l’operatore può parlare, allora può anche usare Speakeasy. Non serve nient’altro.
SUPPORTO VOCALE SELETTIVO
Il supporto vocale è un componente di una soluzione multimodale per l’acquisizione di dati. È possibile aggiungerlo insieme alla scansione di codici a barre, all’immissione di dati e altro ancora per ottimizzare il processo di raccolta di dati.
DATE VOCE ALLE RISORSE TECNICHE
Il supporto vocale può essere aggiunto facilmente alle applicazioni telnet e Web, senza dover mettere mano all’applicazione host (WMS, ERP, ecc.).
ROI IN TEMPI BREVI
Grazie ai costi ridotti, alla semplicità di implementazione e alla rapidità di formazione, sarà possibile ottenere un ritorno sugli investimenti in tempi molto brevi. Molti dei nostri clienti conseguono un ROI positivo in meno di 90 giorni.
NESSUNA NECESSITÀ DI AUDIT
In alcuni magazzini l’audit viene eseguito ogni volta al 100%. La scansione e il supporto vocale consente di evitare praticamente tutti gli audit e di risparmiare molto tempo. Toshiba, ad esempio, ha potuto ridurre i tempi del 25%.
LAVORO BASATO SU SUPPORTO VOCALE
Le applicazioni esistenti possono comunicare a voce all’utente la successiva istruzione nel workflow, e l’utente può inserire i dati allo stesso modo. La voce è un’alternativa molto più rapida all’uso di schermate e tasti.
FORTE MIGLIORAMENTO DELLA PRODUTTIVITÀ
I benefici a vantaggio della produttività sono tali che dovrete stabilire nuovi obiettivi. Non sarà più necessario fermarsi per leggere una schermata, scansionare e leggere di nuovo. Si potrà semplicemente camminare e parlare, viaggiare e lavorare.
IMPLEMENTAZIONE RAPIDA
Per molti dei nostri maggiori clienti, la preoccupazione principale riguardava i tempi di implementazione del supporto vocale. Con Wavelink, l’implementazione richiede in media 30 giorni, e a volte anche meno.

Fate come Toshiba. Risparmiate $500.000.

Ci piace sentirci dire dai nostri clienti quanto è semplice implementare Speakeasy e quanto questa soluzione consente loro di risparmiare. Il personale di Toshiba ci ha detto che prima di Speakeasy, il lavoro era laborioso e lento. I dispositivi usati nel processo di prelievo in due fasi erano pesanti e richiedevano l’immissione di dati da tastiera. Gli operatori dovevano scansionare i codici a barra e digitare i dati. Il tempo impiegato per ogni ordine doveva essere ridotto del 25%. Hanno quindi cercato una soluzione vocale ed hanno trovato Speakeasy. 

Speakeasy
La potenza della voce.
Supporto vocale.
Velocity
Applicazioni telnet e Web moderne per Android.

Il supporto vocale nel magazzino

Perché aggiungere il supporto vocale? Non è solo divertente e innovativo. Migliora la produttività e riduce i costi. E funziona davvero. 

Raccolta di dati

Per la raccolta di dati, aggiungete il supporto vocale testo-voce e voce-testo ai metodi attuali (scansione di codici a barre e RFID, e immissione da tastiera). Basterà parlare per eseguire le operazioni e risparmiare tempo e denaro. 

Supporto vocale per dispositivi nuovi ed esistenti

Il supporto vocale può essere aggiunto alle applicazioni telnet o Web esistenti sui dispositivi Windows Mobile, o introdotto con nuovi dispositivi Android.

Non richiede nuovi middleware o interfacce

Speakeasy utilizza l’interfaccia delle applicazioni mobili per collegarsi al sistema host. Non è necessario acquistare costosi software aggiuntivi. 

Indipendente dalla connettività

Speakeasy usa una tecnologia di elaborazione vocale basata sul dispositivo e gestisce la codifica/decodifica della voce senza alcuna connessione server. Per molti clienti, il maggior ostacolo all’adozione di una soluzione vocale erano i requisiti di larghezza di banda e server. Ora questo ostacolo è stato rimosso. 

VOCE E PRODUTTIVITÀ

PROVARE PER CREDERE