Ivanti Neurons

Iperautomazione per automatizzare la correzione, la protezione e l’erogazione dei servizi, dal cloud all’ambiente perimetrale

La potenza dell’iperautomazione

Correggete e proteggete i dispositivi in modo automatico, proattivo, prevedibile ed autonomo, e offrite agli utenti servizi in modalità self-service.
Guarda il video

Gestione dal cloud all’ambiente perimetrale

Raggiungete nuovi livelli di velocità, accuratezza e riduzione dei costi.
Scopri

Esperienza contestuale

I bot di automazione accessibili in modalità self-service offrono esperienze contestuali, predittive e personalizzate.
Guardalo in azione

Ivanti Neurons

La risposta giusta alla rapida crescita e alla maggiore complessità

L’approccio IT tradizionale all’erogazione dei servizi è messo a dura prova da una forza lavoro sempre più multigenerazionale, da nuove preferenze in termini di interazioni IT e dalla necessità di supportare la possibilità di lavorare ovunque e in qualsiasi momento.

Con l’esplosione di endpoint e dispositivi IoT connessi che comunicano e che generano dati nell’ambiente perimetrale, a cui si aggiunge l’aumento delle minacce informatiche, è più che mai necessario ripensare il modo in cui si erogano i servizi e si proteggono gli asset IT e le persone.

Ivanti Neurons è la piattaforma di iperautomazione progettata per aiutare le organizzazioni ad affrontare la rapida crescita e la maggiore complessità che stanno investendo l’IT.
 

Con Ivanti Neurons abbiamo ottenuto e continuiamo a realizzare risparmi notevoli nella gestione degli asset e delle garanzie, grazie al monitoraggio proattivo dello stato dei dispositivi, comprese ad esempio le prestazioni delle batterie. Ivanti Neurons ci fornisce dati actionable in tempo reale che ci permettono di automatizzare o prendere decisioni informate, sostenendo la produttività degli utenti.
Daniel BoltonHead of Technical Services

Ivanti Neurons

Ivanti Neurons è la piattaforma di iperautomazione progettata per aiutare le organizzazioni ad affrontare la rapida crescita e la maggiore complessità che stanno investendo l’IT.

Perimetro autonomo: dagli endpoint all’ambiente perimetrale con correzione automatica

Ottimizzate le prestazioni dei dispositivi e riducete al minimo le variazioni di configurazione, quindi automatizzate le attività volte a garantire il livello di produttività e l’integrità dei sistemi.

Sicurezza adattiva: da un approccio reattivo all’ambiente perimetrale con protezione automatica

Anticipate le minacce informatiche mediante l’analisi e il rilevamento continuo di falle di sicurezza, definitene l’ordine di priorità e correggete i problemi in modo proattivo prima ancora che gli utenti possano risentirne.

Esperienza contestuale: da un approccio omni-channel ai bot di automazione self-service

Fornite agli utenti un’esperienza contestualizzata, personalizzata e in grado di prevedere le loro esigenze. Potete rilevare tutti i dispositivi di ogni utente, comprenderne le preferenze, ottimizzare le prestazioni, ridurre al minimo le variazioni di configurazione, e prevedere e risolvere le vulnerabilità.

Esperienze migliori. Risultati migliori.

Passate dall’automazione dei flussi di lavoro di base all’iperautomazione, per fornire agli utenti un’esperienza contestuale ottimizzandone la velocità, l’accuratezza e i costi.

Maggiore velocità

Erogate un servizio in pochi minuti, anziché diversi giorni o addirittura settimane.

Maggiore accuratezza

Grazie a funzionalità evolute di intelligenza artificiale, machine learning e deep learning e alle possibilità di iperautomazione, potete migliorare l’accuratezza dei servizi dell’80-90%.

Ottimizzazione dei costi

Trovate il delicato equilibrio tra velocità e precisione, sfruttando soluzioni di iperautomazione disponibili a un prezzo competitivo.

Migliore esperienza d’uso

Fornite sempre agli utenti un’esperienza di livello Platinum, ovunque si trovino, grazie all’automazione e senza costi aggiuntivi.

Ivanti Neurons

Piattaforma di iperautomazione per automatizzare la correzione, la protezione e l’erogazione dei servizi, dal cloud all’ambiente perimetrale

Ivanti Neurons for Discovery

Neurons for Discovery offre informazioni accurate e immediatamente fruibili sugli asset. Le sue funzioni di analisi attiva e passiva, analisi della rete e i connettori di terze parti offrono visibilità in tempo reale sull’intero ambiente hardware e software e sull’utilizzo dei software, e forniscono informazioni approfondite actionable da trasmettere ai database di gestione delle configurazioni (CMDB) e degli asset (AMDB).

Scopri di più
Ivanti Neurons for Edge Intelligence

Con Neurons for Edge Intelligence gli analisti possono facilmente interrogare tutti i dispositivi e ottenere informazioni approfondite in tempo reale. I pannelli smart con dati in tempo reale forniscono: 1) informazioni operative sui dispositivi perimetrali grazie a un’architettura ampliabile basata su sensori 2) trend delle attività e 3) azioni in tempo reale.

Scopri di più
Ivanti Neurons for Healing

Neurons for Healing offre bot di automazione per la diagnostica e la correzione proattiva dei problemi. L’automazione delle attività di routine apre la strada alla creazione di un ambiente con effettive capacità di autocorrezione. Riducendo i tempi e i costi associati a tali attività, consente al personale IT di dedicarsi anche ad altri progetti e migliora il livello di soddisfazione dei dipendenti.

Scopri di più
Ivanti Neurons Workspace

Neurons Workspace offre una vista a 360° su dispositivi, dati aggregati e in tempo reale ed azioni, grazie alla quale gli analisti in prima linea possono risolvere i problemi che in precedenza dovevano essere inoltrati ad altri specialisti. Le visualizzazioni degli utenti e dei dispositivi riducono la complessità, i tempi di attesa e i costi di escalation. Il tutto si traduce in maggiore rapidità di risoluzione, esperienze migliori e maggiore produttività senza interruzioni delle attività.

Scopri di più