VOICE AUTOMATION PER ITSMMigliorate le esperienze di chi chiama

ITSM MODERNO E INNOVATIVO

Cinque modi per aggiornare le operazioni dei servizi IT.

Scoprite come offrire una migliore esperienza di chiamata

PIÙ EFFICACIA

Scoprite come le soluzioni Ivanti si adattano alle vostre esigenze per offrire maggior valore

Approccio smart

Risolvete più problemi alla prima chiamata

Ivanti Service Manager integra l’infrastruttura telefonica attuale con l’ambiente del service desk IT per indirizzamento intelligente delle chiamate, risposta vocale integrata, self-service vocale, avvisi a schermo e funzionalità di gestione delle chiamate. Grazie alle funzioni di automazione vocale, il team dei servizi IT potrà migliorare il livello di soddisfazione dei clienti con un più alto tasso di risoluzione alla prima chiamata e una migliore gestione delle chiamate.

Desideriamo integrare il sistema con il nostro sistema di telefonia, per creare ticket di assistenza anche in orari non lavorativi.
Jan WindelsProject Manager

ITSM MODERNO PER OGGI E DOMANI

Automazione dei servizi IT... e non solo