Sondaggi per ITSMImparate a conoscere gli utenti per offrire loro un servizio migliore

MIGLIORE SERVIZIO AI CLIENTI

Scoprite come ha fatto Priory Group.

Leggete il report sul Futuro dell’ITSM.

REPORT GARTNER

Report Gartner sulle capacità critiche per l’ITSSM.

Ottenete un feedback immediato

Cosa vogliono gli utenti?

Scoprite come vengono percepiti dagli utenti i team IT e di altri reparti, e individuate le opportunità di miglioramento. Tramite rapidi sondaggi potete richiedere un feedback su specifici argomenti, o valutare il livello di soddisfazione generale degli utenti. E se associate le risposte ai record dei servizi, potete creare una traccia utile per analizzare e individuare le aree da migliorare per incrementare la soddisfazione dei clienti.

La soluzione per sondaggi ci offre un’ulteriore opportunità di capire le esigenze dei clienti che lasciano un feedback negativo. Possiamo seguirli e vedere in che modo migliorare il supporto che offriamo.
Scott TaylorManager of Technical Services

ITSM MODERNO PER OGGI E DOMANI

Automazione dei servizi IT... e non solo