GESTIONE DEI LIVELLI DI SERVIZIO PER ITSMPer superare sempre i requisiti degli accordi sui livelli di servizio

IL FUTURO DELL’ITSM

Leggete il report sul Futuro dell’ITSM.

Cinque modi per modernizzare le operazioni dei servizi IT.

MASSIMA AFFIDABILITÀ

Leggete il report su come massimizzare l’affidabilità IT tramite l’automazione dei servizi.

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Scoprite come superare le aspettative dei clienti

Ivanti Service Manager offre una console di gestione centralizzata che permette di progettare, creare e monitorare gli accordi sui livelli di servizio (SLA) lungo l’intero ciclo di vita. Potete gestirne le attività e le comunicazioni affinché i relativi team possano intraprendere le azioni necessarie a conseguire gli obiettivi prefissati, riducendo i costi di conformità agli SLA e migliorando la qualità dei servizi. Tramite l’analisi SLM potrete migliorare il livello di soddisfazione dei clienti e gestire i costi, definendo con precisione e rispettando le aspettative dei clienti.

I nostri utenti sono entusiasti del nuovo sistema Ivanti. I manager hanno a portata di mano tutti i dati di cui hanno bisogno, in pannelli e report di facile utilizzo.
Candice PeacockIT Service Desk Manager

ITSM MODERNO PER OGGI E DOMANI

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