CATALOGO DEI SERVIZI PER ITSMTrovare i servizi richiesti non è mai stato così facile

PRODUTTIVITÀ

Scoprite come gli utenti possono accedere facilmente ai servizi chiave.

Cinque modi per modernizzare le operazioni dei servizi IT.

SERVIZI MIGLIORATI

Scopri come QUT ha migliorato l’erogazione dei servizi.

Richieste di servizi più facili che mai

I clienti potranno accedere ai servizi necessari con estrema facilità.

Ivanti Service Manager offre visibilità e accesso a tutti i servizi disponibili per gli utenti aziendali, tecnici e non tecnici. Un sistema di carrello basato sul Web presenta i servizi disponibili, che gli utenti possono richiedere direttamente online. Tutte le richieste passano attraverso processi di approvazione configurabili singolarmente, e vengono convertite in ordini approvati e documentati.

Un aspetto molto interessante di Service Catalog è la possibilità di separare la creazione dei moduli e il workflow.
Andrew ReidIT Manager

ITSM MODERNO PER OGGI E DOMANI

Automazione dei servizi IT... e non solo