SELF-SERVICE PER ITSMService desk aperto 24/7

SERVIZI OTTIMIZZATI

Scoprite come QUT è riuscita a migliorare notevolmente l’erogazione dei servizi.

Cinque modi per modernizzare le operazioni dei servizi IT.

ANALYST REPORT

Leggi il report sul futuro dell’ITSM.

Assistenza a portata di mano

Offrite agli utenti la possibilità di risolvere i problemi in autonomia

Con Ivanti Service Manager potete consentire agli utenti interni ed esterni di inviare e tenere traccia delle loro richieste, tramite uno strumento self-service basato sul Web, per rendere il service desk accessibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. È facile da integrare nel sito Web aziendale o nel portale dei dipendenti, con pieno supporto per i dispositivi mobili. Gli utenti sapranno sempre dove trovare i servizi di cui hanno bisogno, ovunque e in qualsiasi momento.

Alcuni clienti sono restii a chiamare l’help desk, ma con Ivanti Self Service è facile registrare una richiesta di assistenza.
Carmela HoService Desk Supervisor

ITSM MODERNO PER OGGI E DOMANI

Automazione dei servizi IT... e non solo