GESTIONE DELLE RELEASE PER ITSMPer un uso efficiente del tempo

IL FUTURO DELL’ITSM

Leggete il report sul Futuro dell’ITSM.

Cinque modi per modernizzare le operazioni dei servizi IT.

PIÙ EFFICACIA

Scoprite come le soluzioni Ivanti si adattano alle vostre esigenze per offrire maggior valore

Un passo avanti

Il tempo è dalla vostra parte

Con Ivanti Service Manager il tempo torna ad essere dalla vostra parte: potete verificare gli eventi per specifici periodi di tempo e decidere quando sostituire l’hardware, installare nuovi dispositivi o progettare servizi migliori per raggiungere gli obiettivi di disponibilità dei sistemi. Tenete traccia del tempo medio tra errori (MTBF) e tra riparazioni (MTTR) per asset e servizi, e confrontate la disponibilità dei servizi rispetto agli accordi sul livello dei servizi (SLA) da rispettare.

Grazie al miglioramento dei nostri servizi, ogni trimestre raggiungiamo una media del 99,8% nel livello di soddisfazione dei nostri clienti.
Terese BirnbaumEnterprise Service Desk Manager

ITSM MODERNO PER OGGI E DOMANI

Automazione dei servizi IT... e non solo