GESTIONE DEI PROBLEMI PER ITSMProteggete la produttività in modo proativo

REPORT GARTNER

Report Magic Quadrant di Gartner sugli strumenti ITSM.

Leggete il report su come massimizzare l’efficienza tramite l’automazione dei servizi.

MIGLIORE SERVIZIO AI CLIENTI

Scoprite come ha fatto Priory Group.

Gestione dei servizi evoluta

Risoluzione rapida dei problemi

Con Ivanti Service Manager potete correggere i problemi che si verificano, o ridurne al minimo l’impatto in modo proattivo. Affrontate rapidamente le cause concentrandovi sui problemi noti e analizzando i casi e altri dati per individuare tendenze e pattern. Scoprite l’origine di un problema e consentite al service desk di correggere rapidamente i problemi tramite relazioni, processi e visibilità.

La nostra partnership con Ivanti avrà un ruolo importante per la serenità dei team IT e l’operatività di migliaia di utenti.
John IrelandDirector of Customer Services

ITSM MODERNO PER OGGI E DOMANI

Automazione dei servizi IT... e non solo