ITSM SU DISPOSITIVI MOBILIServizi IT sempre accessibili, da ovunque

L’EVOLUZIONE DELL’ITSM

Scoprite come si evolve l’ITSM.

Cinque modi per modernizzare le operazioni dei servizi IT.

REPORT DI ANALISTI

Magic Quadrant di Gartner per gli strumenti ITSM.

Sempre accessibili

Sempre connessi, ovunque vi trovate

Estendete la portata del service desk, rendendolo accessibile anche al personale e agli utenti che si spostano o che utilizzano un dispositivo mobile personale. Gli utenti potranno verificare lo stato dei casi segnalati, inviare delle richieste o cercare una risposta ai problemi IT più frequenti. Gli analisti ed i tecnici potranno gestire attività e carico di lavoro anche quando non sono alla loro scrivania.

Le persone si spostano di più e il bello delle soluzioni Ivanti è che, anche quando non si è nel campus, si può comunque lavorare ed essere certi che viene tutto registrato.
Hennie PretoriusStrategic Services Manager

ITSM MODERNO PER OGGI E DOMANI

Automazione dei servizi IT... e non solo