GESTIONE DELLA DISPONIBILITÀ PER ITSMPer un uso efficiente del tempo

IL FUTURO DELL’ITSM

Leggete il report sul Futuro dell’ITSM.

Scoprite come l’automazione dei servizi può mantenere i sistemi in salute.

ITSM MODERNO E INNOVATIVO

Cinque modi per aggiornare le operazioni dei servizi IT.

Riassumete il controllo

Il tempo è dalla vostra parte

Con Ivanti Service Manager il tempo torna ad essere dalla vostra parte: potete verificare gli eventi per specifici periodi di tempo e decidere quando sostituire l’hardware, installare nuovi dispositivi o progettare servizi migliori per raggiungere gli obiettivi di disponibilità dei sistemi. Tenete traccia del tempo medio tra errori (MTBF) e tra riparazioni (MTTR) per asset e servizi, e confrontate la disponibilità dei servizi rispetto agli accordi sul livello dei servizi (SLA) da rispettare.

Grazie al miglioramento dei nostri servizi, ogni trimestre raggiungiamo una media del 99,8% nel livello di soddisfazione dei nostri clienti.
Terese BirnbaumEnterprise Service Desk Manager

ITSM MODERNO PER OGGI E DOMANI

Automazione dei servizi IT... e non solo