Ivanti Virtual Desktop Extender

Per integrare perfettamente le applicazioni locali e ospitate

Maggiori informazioni

Ivanti Virtual Desktop Extender (VDX) fornisce una capacità unica di potenziare perfettamente i desktop remoti e virtuali con applicazioni eseguite localmente.

Scarica la scheda tecnica
Guarda la demo

Guarda il video dimostrativo per capire come Ivanti Virtual Desktop Extender può potenziare perfettamente l'uso di applicazioni locali nel tuo ambiente virtuale.

Guarda ora

Una singola esperienza: fisica e virtuale

Un'esperienza desktop veramente unificata

Virtual Desktop Extender fornisce una capacità unica di potenziare perfettamente i desktop remoti e virtuali con applicazioni eseguite localmente, usando allo stesso tempo la potenza di elaborazione che sta alla base, le capacità grafiche e le periferiche del computer locale.

Le applicazioni locali confluiscono perfettamente nei desktop remoti o virtuali - delle vere applicazioni remote side-by-side per un'esperienza desktop unificata.

Visto che le applicazioni usano sempre più risorse grafiche, di memoria o di elaborazione, le capacità "reverse seamless" diventano più essenziali. Ivanti Virtual Desktop Extender ti aiuta a superare gli ostacoli che potresti incontrare sul percorso verso impieghi virtuali.

La possibilità di avere un’unica vista su entrambi i nostri desktop, virtuale e fisico, era importante per noi, specialmente considerando che molti studenti richiedevano applicazioni particolarmente esigenti in termini di risorse, come AutoCAD. Grazie all’utilizzo di Ivanti Virtual Desktop Extender abbiamo superato la sfida delle applicazioni non adeguate alla virtualizzazione.


Rimuove la barriera della migrazione verso desktop virtuali o del loro confluire reciproco.

Fornisce un'unica area di lavoro per i tuoi collaboratori, ottimizzando le risorse di elaborazione locali su una base application-by-application, e rimuove la resistenza nell'adottare VDI in tutta l'organizzazione grazie a una migliore esperienza utente.

Esperienza utente perfetta

Esegue le applicazioni dal dispositivo locale o nel centro dati, con un'esperienza utente perfetta. Questo consente di ospitare applicazioni sensibili nel centro dati e offre agli utenti la libertà di eseguire le applicazioni localmente.

Mix-and-match fisico e virtuale

Elimina la necessità di passare da una sessione all'altra, le applicazioni virtuali e fisiche confluiscono in unico spazio di lavoro.

Aggiungi delle applicazioni pesanti al tuo ambiente virtuale

Fornisci ai tuoi collaboratori un facile accesso alle "applicazioni pesanti" quali AutoCAD, Photoshop e altre ancora, all'interno del loro ambiente virtuale.

Supporta BYOD

I dipendenti che portano il loro dispositivo possono usare localmente le applicazioni preferite, senza il pericolo di compromettere il tuo ambiente aziendale ospitato centralmente.

Tecnologia reverse seamless

Integra le applicazioni locali in un desktop remoto, sia esso Virtuale o Ospitato.

Compatibilità

Ivanti Virtual Desktop Extender estende lo spazio di lavoro digitale attraverso Independent Computing Architecture (ICA), Remote Desktop Protocol (RDP) e canali virtuali PCoIP.

Completamente integrato con Workspace Control

Virtual Desktop Extender è completamente integrato con Ivanti Workspace Control, che consente di condividere fra sessioni locali e remote le informazioni delle stampanti, la posizione dei dispositivi locali e gli indirizzi IP.

Facile da installare

Si installa facilmente senza una configurazione complicata.

Rimuovi la barriera

Rimuove la resistenza nell'adottare VDI in tutta l'organizzazione fornendo una migliore esperienza utente.