Il nostro approccio integrato che unisce la gestione dei servizi IT a quella degli asset, permette di incrementare la produttività operativa, la qualità dei dati e l’erogazione dei servizi, per il reparto IT ma non solo. Inoltre consente di consolidare i fornitori e le istanze di strumenti e di affrontare requisiti maggiori.
Informazioni migliori. Risultati migliori.
Service Management
Modernizzate l’erogazione dei servizi per l’IT e altri reparti.
IT Asset Management
Gestite e ottimizzate gli asset IT, dall’acquisto alla dismissione finale.
Ottimizzazione delle licenze software
Tenete traccia dello stato delle licenze, garantite conformità e recuperate i software inutilizzati.
Ottimizzazione delle licenze SAP
Ottimizzate i costi delle licenze SAP e preparatevi a superare il prossimo audit SAP.
Automazione vocale
Integrate l’infrastruttura telefonica con l’ambiente di gestione dei servizi IT.
Correzione automatica
Piattaforma di iperautomazione per automatizzare la correzione, la protezione e l’erogazione dei servizi, dal cloud all’ambiente perimetrale
Reportistica IT
Create report intuitivi sui dati IT per praticamente tutti gli strumenti IT che usate.
Automazione end-to-end
Estendete l’automazione a tutti i sistemi IT.
Migliore esperienza per l’IT e non solo
Automatizzate i processi IT e business, ad esempio per la gestione di richieste, problemi, modifiche e asset, con un’esperienza innovativa omni-channel accessibile in modalità self-service. Ottenete maggiori informazioni sulle attività, i servizi e tutti gli asset sottostanti, per individuare le opportunità di miglioramento e di ottimizzazione dei costi per l’IT e altri reparti.

Esperienze e risultati migliori
Migliorate le esperienze associate ai servizi. Conseguite risultati migliori per l’IT, gli utenti e tutta l’azienda.
Supportate la rapida crescita, la sempre maggiore complessità e le esigenze di una forza lavoro multigenerazionale. L’iperautomazione offre un approccio proattivo, prevedibile e continuo alla correzione e protezione automatica dei dispositivi e al supporto self-service degli utenti.
Automatizzate il processo per le richieste di software e collegate le varie attività manuali.
Automatizzate e trasformate la gestione dei servizi per altri reparti, ad esempio per la gestione dei servizi:Risorse Umane.
Gestite e ottimizzate gli asset IT, dall’acquisizione fino alla dismissione finale, per migliorarne le prestazioni e ridurne i costi.
Standardizzate i processi, i workflow e le azioni per renderli più efficienti ed efficaci.
Sfruttate al meglio gli attuali asset software e hardware.