Technical Solutions Management

Assistenza tecnica continuativa post-implementazione

I pacchetti Technical Solutions Management ti offrono un modo flessibile per ingaggiare un esperto di servizi professionali e fornire la formazione necessaria al tuo team per massimizzare il valore del tuo investimento in Ivanti.

Tutti i vantaggi del'assunzione di un consulente Ivanti senza l'onere della retribuzione.

A seconda del pacchetto scelto, potrai disporre di alcune ore con un Technical Relationship Manager (TRM) designato. Il TRM costituisce una risorsa strategica proattiva che ha lo scopo di accelerare l'adozione delle soluzioni e il ritorno sugli investimenti per i prodotti Ivanti. L'esperto incaricato studierà tutti gli aspetti della tua attività per aiutarti a sfruttare al meglio le soluzioni Ivanti.

Maggiore adozione del prodotto

Un esperto di Technical Solutions Management analizzerà le funzionalità e le caratteristiche attualmente in uso e realizzerà una Gap Analysis per capire cosa sia possibile fare. Ti aiuterà a sviluppare una roadmap tecnica e di business per facilitare una maggior adozione del prodotto da parte dell'organizzazione. Ciò comporta un significativo aumento del ROI.

Introduzione più rapida presso gli utenti

L'esperto a te dedicato accorcerà notevolmente i tempi di introduzione dei prodotti Ivanti presso la tua organizzazione. Il tuo consulente conosce il tuo ambiente e consiglierà ai tuoi team tecnici i modi più efficaci per velocizzare l'implementazione.

Team tecnici più preparati

L'esperto incaricato fornisce assistenza ai tuoi team tecnici per consentire loro di approfondire la conoscenza delle soluzioni Ivanti.

Combinando tutto questo con i voucher per la piattaforma online Advantage Learning, il tuo team svilupperà internamente le competenze e le conoscenze necessarie per estrarre valore e risolvere i problemi in autonomia.

Miglioramento delle prestazioni del sistema

Adottando le nostre best practice e collaborando con un esperto di Technical Solutions Management per eseguire gli Health Check, il tuo team tecnico può ridurre i rischi e aumentare la stabilità e l'operatività del sistema.

Aggiornamenti e upgrade produttivi

Durante la fase di pre-pianificazione, l'esperto di Technical Solutions Management a te dedicato collabora con i tuoi team per verificare che il tuo sistema sia pronto e sia stato adeguatamente collaudato in un ambiente di pre-produzione. L'esperto ti guida durante l'aggiornamento ed è disponibile ad assisterti dopo l'upgrade.

Fruttuose attività di DevOps

Grazie all'assistenza fornita per la creazione di laboratori e/o ambienti di test, i processi e le capacità DevOps risulteranno efficienti e fruttose.

Milioni di cittadini tedeschi si affidano ai servizi bancari di Atruvia AG. Siamo responsabili del supporto di oltre 86 milioni di conti clienti e gestiamo più di 166.000 postazioni bancarie. Per soddsifare le esigenze della nostra attività abbiamo scelto Ivanti Technical Relationship Manager (TRM) come partner strategico che ci aiuta a proteggere e accelerare le nostre soluzioni IT, con l'adozione di Ivanti UWM, e il ritorno sull'investimento per i prodotti Ivanti.

Come funziona?

La nostra metodologia:

  • Valuta gli obiettivi della tua organizzazione
  • Pianifica il percorso
  • Fornisci ai tuoi dipendenti gli strumenti, le risorse e la formazione necessari
  • Velocizza l'adozione dei prodotti Ivanti
  • Verifica regolarmente i tuoi progressi
Pacchetti Basic Premier Enterprise Dedicated
Impegno 96 ore 192 ore 384 ore 1600 ore
In loco Non incluso* Fino al 25%; fino a due visite in loco Fino al 25%; fino a 4 visite in loco Fino al 25% secondo necessità
Spese di viaggio N/A Incluse Incluse Incluse
Voucher Advantage Learning 1 2 3 6
Persona assegnata ai servizi primari
Copertura multi-prodotto N/A
Personale assegnato a servizi multipli (in base alle necessità) ** N/A 1-2 1-2 1-3
Numero linee di prodotto *** 1 2 2 3
Durata Validità 12 mesi 12 mesi 12 mesi 12 mesi

*Soggetto alle politiche di viaggio regionali.
**Il numero di consulenti assegnati a un incarico varia in base al numero di prodotti selezionati e ai tempi di implementazione. Il totale di ore acquistate può essere distribuito tra i consulenti e utilizzato secondo le necessità nel corso dell'incarico.
***Il numero di linee di prodotti Ivanti che possono essere trattate dai consulenti di assistenza in una sola volta.

  

Comincia ad utilizzare i servizi tecnici continuativi

Se desideri scoprire come i nostri esperti di servizi professionali possono aiutare il tuo team a sfruttare al meglio le soluzioni Ivanti, contattaci.