Servizi professionali

Per trarre il massimo dalle soluzioni Ivanti

Avvalendovi delle competenze e conoscenze specifiche del team Ivanti Professional Services potrete contare su un’implementazione facile e indolore. Dai corsi di formazione di alta qualità al supporto clienti, Ivanti vi può aiutare a trarre il massimo dal vostro investimento.

Migrazione dei sistemi operativi
Aggiornate i sistemi alle nuove versioni di Windows, macOS, Linux ed altri. Saremo al vostro fianco durante l’intero processo.
Controllo dell’integrità del sistema e aggiornamenti software
Con una verifica completa potete essere certi che il sistema Ivanti funzioni al massimo delle sue prestazioni. Gli aggiornamenti software vi offrono l’ultima versione e tutte le sue funzionalità.
Progettazione di livello Enterprise
Vi aiuteremo a seguire nel dettaglio il processo, la pianificazione e il design del progetto in base alle vostre specifiche, per un’implementazione priva di problemi.
Implementazione rapida
Offriamo servizi di implementazione professionali, formazione di alta qualità, best-practice, linee guida e consulenza tecnica, per l’intero ciclo di implementazione.
Technical Relationship Manager
Contate su un servizio di assistenza clienti dedicata per le soluzioni UEM (gestione unificata degli endpoint) e di reportistica, in base agli specifici requisiti del vostro ambiente.
Soluzioni automatizzate
Liberatevi dai laboriosi processi manuali che gravano sul carico del service desk e ne rallentano la produttività.
Servizi gestiti
Un servizio di assistenza di prim’ordine vi aiuterà a mantenere il sistema sempre aggiornato, a fornire ai tecnici la formazione necessaria ed a seguire le best practice appropriate.

Servizi gestiti

L’amministratore del vostro sistema Ivanti ha lasciato l’azienda? Non disponete di un tecnico con le competenze necessarie che possa prenderne il posto? Il budget non vi consente di assumere altro personale? Nessun problema. Potete rivolgervi ad Ivanti Managed Services.

SISTEMA SEMPRE IN OTTIMA FORMA
DISPONIBILITÀ DI TUTTI I CONTENUTI NECESSARI
CONSIGLI SULLE BEST PRACTICE DA SEGUIRE
FORMAZIONE SPECIFICA DEI TECNICI

Implementazione efficace e conveniente

Il pacchetto di accelerazione dell’implementazione fornisce tutti servizi necessari ad un prezzo vantaggioso. Affidatevi ai nostri servizi di alta qualità e contate su un rapido ritorno sull’investimento.

Consulente tecnico
Il consulente tecnico assegnato al vostro progetto crea un piano di implementazione e assicura un contatto diretto qualora sia necessario ricorrere all’assistenza.
Servizi campione
Scoprite come Ivanti può aiutarvi a massimizzare il valore del vostro investimento: dalla formazione specializzata per il vostro team, all’assistenza in fase di impostazione e configurazione.
Implementazione campione
Con Ivanti al vostro fianco, potete affrontare con tranquillità l’implementazione.

Servizio clienti dedicato per soluzioni UEM e di reportistica

Seguite i consigli di esperti per numerose soluzioni Ivanti con tecnologia AppSense. I nostri Technical Relationship Manager (TRM) studiano il vostro ambiente e vi aiutano quindi a definire obiettivi e strategie.

Revisione
Ogni trimestre potete rivedere il sistema con l’assistenza di un TRM.
Accelerazione
Molte attività di accelerazione sono opzionali e in linea con le vostre roadmap e priorità.
Enablement
Grazie alle attività di enablement, il vostro team acquisirà le competenze necessarie per implementare, mantenere e supportare una piattaforma Ivanti ottimale.
Pianificazione
Il TRM produce quindi piani di coinvolgimento a breve e lungo termine, in base al livello di servizio acquistato.
Valutazione
Con l’avvio di ogni nuova collaborazione, il responsabile TRM si interfaccia con i team di Ivanti e del cliente per una valutazione iniziale dell’ambiente.

Nuovo sistema operativo senza stress

Riducete i rischi alla sicurezza con l’aggiornamento dei sistemi all’ultima versione di Windows o macOS. Portate a termine la migrazione con facilità e con un impatto minimo sugli utenti.

Migrazioni incentrate sugli utenti


Ivanti Migration Services consente agli utenti di pianificare la migrazione del sistema operativo, scegliendo il momento più appropriato. Al termine della migrazione, l’utente troverà un sistema aggiornato completo di tutte le applicazioni con cui lavorava.

Disponibilità a lungo termine


A differenza di altre soluzioni che configurano un sistema e lo rimuovono al termine del progetto, questo sistema resta disponibile e pronto ad essere nuovamente utilizzato all’occorrenza.

Controllo a livello di amministrazione

Mantenete il controllo sui dati e sulla pianificazione, e allo stesso tempo offrite agli utenti maggiore flessibilità.

Italia: +39 02 87343421

UK: +44 (0)1344 442100