Technical Solutions Management

Assistenza tecnica continuativa post-implementazione

Technical Solutions Management ti offre un modo flessibile per usufruire di un esperto dopo l'implementazione, in grado di fornire assistenza continuativa volta alla massimizzazione del tuo investimento Ivanti.

La più grande differenza che abbiamo notato dopo poche settimane dall’adesione al programma TSM è stato il miglioramento delle nostre comunicazioni interne e, di conseguenza, la risoluzione più rapida dei problemi tecnici all'interno del nostro ambiente.

Tutti i vantaggi del'assunzione di un consulente Ivanti senza l'onere della retribuzione.

Maggiore adozione del prodotto

Un esperto di Technical Solutions Management analizzerà le funzionalità e le caratteristiche attualmente in uso e realizzerà una Gap Analysis per capire cosa sia possibile fare. Ti aiuterà a sviluppare una roadmap tecnica e di business per facilitare una maggior adozione del prodotto da parte dell'organizzazione. Ciò comporta un significativo aumento del ROI.

Introduzione più rapida presso gli utenti

L'esperto a te dedicato accorcerà notevolmente i tempi di introduzione dei prodotti Ivanti presso la tua organizzazione. Il tuo consulente conosce il tuo ambiente e consiglierà ai tuoi team tecnici i modi più efficaci per velocizzare l'implementazione.

Miglioramento delle prestazioni del sistema

Adottando le nostre best practice e collaborando con un esperto di Technical Solutions Management per eseguire gli Health Check, il tuo team tecnico può ridurre i rischi e aumentare la stabilità e l'operatività del sistema.

Aggiornamenti e upgrade produttivi

Durante la fase di pre-pianificazione, l'esperto di Technical Solutions Management a te dedicato collabora con i tuoi team per verificare che il tuo sistema sia pronto e sia stato adeguatamente collaudato in un ambiente di pre-produzione. L'esperto ti guida durante l'aggiornamento ed è disponibile ad assisterti dopo l'upgrade.

Rapporti tecnici più stretti con Ivanti

L'esperto a te dedicato svolgerà la maggior parte delle sue mansioni da remoto, ma le visite in loco rappresentano un'occasione ad alto valore aggiunto per sviluppare un rapporto stretto con i tuoi Ivanti Services. Per mantenere saldo il rapporto, sono fondamentali delle riunioni periodiche di controllo e verifica. Oltre a queste riunioni, ci saranno occasioni di incontro con la Direzione di produzione e con i membri del team UX, nonché contatti con altri clienti durante sessioni PAC e di coffee talk.

Team tecnici più preparati

Il tuo esperto Ivanti formerà i tuoi team tecnici per far conoscere loro le soluzioni Ivanti in modo più approfondito.

Combinando tutto ciò con i voucher per la piattaforma online Advantage Learning, il tuo team svilupperà competenze e conoscenze interne che gli permetteranno di produrre valore e risolvere i problemi in completa autonomia.

Fruttuose attività di DevOps

Grazie all'assistenza fornita per la creazione di laboratori e/o ambienti di test, i processi e le capacità DevOps risulteranno efficienti e fruttose.

Sappiamo di non essere uno dei vostri più grossi clienti, eppure siamo stati trattati come il più importante di tutti. Apprezziamo davvero l’assistenza che abbiamo ricevuto dal Team Servizi. A mio avviso, ci hanno offerto un’esperienza che va ben al di là di quanto ci si mai capitato avere con qualsiasi degli altri nostri fornitori.

Come funziona?

La nostra metodologia:

  • Valuta gli obiettivi della tua organizzazione
  • Pianifica il percorso
  • Fornisci ai tuoi dipendenti gli strumenti, le risorse e la formazione necessari
  • Velocizza l'adozione dei prodotti Ivanti
  • Verifica regolarmente i tuoi progressi
Pacchetti Basic Premier Enterprise Dedicated
Impegno 96 ore 192 ore 384 ore 1600 ore
In loco Non incluso* Fino al 25%; fino a due visite in loco Fino al 25%; fino a 4 visite in loco Fino al 25% secondo necessità
Spese di viaggio N/A Incluse Incluse Incluse
Voucher Advantage Learning 1 2 3 6
Persona assegnata ai servizi primari
Copertura multi-prodotto N/A
Personale assegnato a servizi multipli (in base alle necessità) ** N/A 1-2 1-2 1-3
Numero linee di prodotto *** 1 2 2 3
Durata Validità 12 mesi 12 mesi 12 mesi 12 mesi

*Soggetto alle politiche di viaggio regionali.
**Il numero di consulenti assegnati a un incarico varia in base al numero di prodotti selezionati e ai tempi di implementazione. Il totale di ore acquistate può essere distribuito tra i consulenti e utilizzato secondo le necessità nel corso dell'incarico.
***Il numero di linee di prodotti Ivanti che possono essere trattate dai consulenti di assistenza in una sola volta.

  

Comincia ad utilizzare i servizi tecnici continuativi

Se desideri scoprire come i nostri esperti di servizi professionali possono aiutare il tuo team a sfruttare al meglio le soluzioni Ivanti, contattaci.