PRODOTTI OEM

Puntate all’eccellenza

Ivanti offre tecnologie ricche di funzioni e facili da integrare nelle vostre soluzioni, riducendo il carico delle risorse. Potrete così continuare a concentrarvi sullo sviluppo dei punti di forza che aggiungono valore ai vostri prodotti e vi distinguono dalla concorrenza.

OTTIMIZZATO PER OEM
Offrite ai vostri clienti funzioni di analisi in tempo quasi reale dalle prestazioni elevate e con requisiti di sistema incredibilmente bassi.
SUPPORTO VIRTUALE E FISICO
Aggiungete una soluzione in grado di individuare, analizzare ed intervenire automaticamente su macchine fisiche e virtuali, accese o meno.
ARCHITETTURA FLESSIBILE
Scegliete tra opzioni di analisi e correzione con o senza agente, per soluzioni on-premise, mobile o cloud.
SUPPORTO ESTESO
Offrite agli utenti le più recenti patch rilasciate per Windows, macOS, alcune versioni di Linux ed un elenco sempre più lungo di applicazioni di terze parti.

Mostrami le soluzioni per la gestione delle patch

Abbiamo pensato a tutto. Veramente tutto. L’ampia gamma di soluzioni Ivanti OEM per la gestione delle patch rappresenta la scelta migliore per rafforzare il vostro prodotto contenendo allo stesso tempo i costi.

PATCH FOR SCCM

I vostri clienti hanno già investito in Microsoft System Center Configuration Manager. Ora possono estenderne la portata con nuove funzioni integrate in un singolo workflow. Offrite loro il supporto di centinaia di produttori ed applicazioni, anche quelle notoriamente più difficili da gestire, come Java e Google Chrome.
 

CATALOGO DELLE PATCH

Aggiungete il supporto automatico delle patch attingendo ad un elenco sempre più ricco di applicazioni di terze parti e tramite la semplice importazione di dati, senza dover ricorrere a formazione né software aggiuntivi.

SDK PER LINUX

Gli SDK per Linux supportano le applicazioni di altri produttori, come Adobe, Java, OpenOffice ed altri. Vi offrono la flessibilità necessaria per consentire all’applicazione di controllare il momento del riavvio. È previsto il supporto per il sistema operativo Linux CentOS, Red Hat, SUSE a 64 bit ed altri.

SDK PER macOS

Integrate nella vostra soluzione la capacità di analizzare e applicare le patch a macOS e alle applicazioni Apple e di terze parti, con un impatto minimo sugli utenti e consentendo all’applicazione di controllare il momento del riavvio.

SDK PER WINDOWS

Aggiungete al vostro prodotto la capacità di trovare rapidamente le patch mancanti per il sistema operativo e per i software non aggiornati e vulnerabili. Potete offrire funzioni flessibili di supporto, con opzioni per luogo di download, pianificazione, riavvio e molto altro. I risultati ed i relativi metadati possono essere utilizzati per funzionalità di reportistica ed interfaccia utente personalizzabile.

Estendete le funzionalità di reporting e dashboard con Xtraction

Offrite ai vostri clienti la possibilità di estrarre, dai fitti dati IT, proprio quelli che contano di più. Fornite loro le funzioni di business intelligence in tempo reale che permettono di individuare tendenze, rischi e opportunità.

SOLUZIONE COMPLETA

I vostri clienti potranno accedere da una singola vista a dati IT provenienti da più sorgenti, a supporto di un processo decisionale più smart.

REPORT SELF-SERVICE

Tutti gli utenti potranno accedere ai dati di cui hanno bisogno, creare report, progettare dashboard, approfondire le informazioni riportate e filtrare i dati in tempo reale. Offrendo loro queste funzionalità potrete ridurre il carico di lavoro del personale IT.
 

MASSIMA VISIBILITÀ

Completate la vostra soluzione con la capacità di fornire dati chiave a chi ne ha bisogno. I clienti potranno visualizzare e condividere dashboard durante le riunioni o esportarne i dati nei formati file più diffusi.
 

ESPERIENZA DEI CLIENTI

Gli utenti potranno ottenere dati personalizzati in tempo reale o relativi a determinati momenti e pianificare la distribuzione di report in base alle proprie esigenze.
 

Scegliete come partner un leader di settore per soluzioni di controllo remoto

Offrite ai vostri utenti la libertà di accedere ai vostri prodotti da ovunque, integrando le nostre convenienti soluzioni per il controllo remoto, progettate per praticamente ogni ruolo IT. 

SEMPLICITÀ DI INTEGRAZIONE

Basta una semplice API per accedere al servizio Web e caricare o rimuovere il client. Amministratori, analisti ed utenti possono avviarlo da una pagina Web o portale.
 

SICUREZZA END-TO-END

La crittografia SSL end-to-end protegge tutte le comunicazioni senza memorizzare le credenziali. L’agente viene caricato al momento della chiamata e quindi rimosso al termine del processo.

CONTROLLO DA QUALSIASI DISPOSITIVO

Potenziate la vostra soluzione con la possibilità di usare un qualsiasi browser HTML5 per controllare i dispositivi in remoto, con funzionalità aggiuntive come l’esecuzione di comandi e l’avvio di applicazioni.

COMUNICAZIONE E RISOLUZIONE

La vostra soluzione sarà in grado di controllare i dispositivi degli utenti in remoto ed utilizzare strumenti di comunicazione che consentono di risolvere problemi e fornire agli utenti le istruzioni necessarie.

Ottimizzate le vostre soluzioni di sicurezza con il controllo delle applicazioni

La tecnologia avanzata di Ivanti Application Manager offre al vostro team un livello di controllo sugli endpoint senza precedenti, per ridurre i rischi senza compromettere l’esperienza degli utenti. Le nostre soluzioni permettono di mitigare facilmente le minacce senza interferire con la produttività degli utenti. È un po’ come proteggere l’ambiente operativo con un impenetrabile e leggero involucro di pluriball.

PROTEZIONE
Per assicurare un livello di protezione di tipo zero-day da malware ed altre minacce, evitate la diffusione di account amministratore locali. Concedete agli utenti solo i privilegi necessari nel momento in cui ne hanno bisogno.
PROPRIETÀ AFFIDABILE
Evitate l’esecuzione di codice non autorizzato e garantite l’uso del solo software con licenza, tramite un modello di “proprietà affidabile” ed un approccio migliore rispetto alla gestione di whitelist e backlist.
GESTIONE DEI PRIVILEGI
Invece di gestire i privilegi a livello di sessione o account, impostateli per le singole applicazioni o attività. Aumentate, abbassate o eliminate del tutto i privilegi assegnati in modo dinamico a livello di utente, applicazione o attività.
CONTROLLO GRANULARE
Grazie ad un nuovo livello di controllo delle applicazioni e gestione dei privilegi, potete garantire la conformità ai criteri IT e rispondere alle esigenze dei clienti, in modo pratico e conveniente.