Report di analisti

Gartner® Magic Quadrant™ 2021 per gli strumenti di Unified Endpoint Management

Ivanti è stata nominata l'unica "Visionary" del Gartner® Magic Quadrant™ 2021 per gli strumenti di Unified Endpoint Management

Ivanti ha avuto l'onore di essere nominata "Visionary" in occasione del Gartner Magic Quadrant 2021 per gli strumenti di Unified Endpoint Management. Per la prima volta, dopo essere stati elencati come "Challenger" nel Magic Quadrant dell'UEM degli anni precedenti, quest'anno siamo stati riconosciuti come "Visionary". Riteniamo che il nuovo titolo di "Visionary" convalidi la nostra innovativa strategia che abilita l'Everywhere Workplace. Gartner ha premiato Ivanti per la propria capacità di esecuzione e la completezza del proprio progetto. Difatti, forniamo un'ampia gamma di casi d'uso di gestione e sicurezza per gli utenti e per coloro che gestiscono gli End Point, così come soluzioni personalizzate in ambito sanitario, della vendita al dettaglio e della catena di approvvigionamento verticale.

Stiamo lavorando per alimentare il futuro del lavoro, consentendo ai nostri clienti di scoprire, gestire, proteggere le risorse IT dal cloud all'edge, e siamo orgogliosi della nomina di "Visionary" per gli strumenti UEM da parte di Gartner.

Per maggiori informazioni leggi il report completo che trovi alla tua destra.

2021 Gartner Magic Quadrant for UEM

Accedi ora al Magic Quadrant di Gartner per l'UEM!