Ivanti è stata nominata l'unica "Visionary" del Gartner® Magic Quadrant™ 2021 per gli strumenti di Unified Endpoint Management

"I Visionary capiscono dove sta andando il mercato o hanno un progetto per cambiarne le regole …”

– Gartner

Accedi ora al Magic Quadrant di Gartner per l'UEM!

Ivanti ha avuto l'onore di essere nominata "Visionary" in occasione del Gartner Magic Quadrant 2021 per gli strumenti di Unified Endpoint Management. Per la prima volta, dopo essere stati elencati come "Challenger" nel Magic Quadrant dell'UEM degli anni precedenti, quest'anno siamo stati riconosciuti come "Visionary". Riteniamo che il nuovo titolo di "Visionary" convalidi la nostra innovativa strategia che abilita l'Everywhere Workplace. Gartner ha premiato Ivanti per la propria capacità di esecuzione e la completezza del proprio progetto. Difatti, forniamo un'ampia gamma di casi d'uso di gestione e sicurezza per gli utenti e per coloro che gestiscono gli End Point, così come soluzioni personalizzate in ambito sanitario, della vendita al dettaglio e della catena di approvvigionamento verticale.

Stiamo lavorando per alimentare il futuro del lavoro, consentendo ai nostri clienti di scoprire, gestire, proteggere le risorse IT dal cloud all'edge, e siamo orgogliosi della nomina di "Visionary" per gli strumenti UEM da parte di Gartner.

Per maggiori informazioni leggi il report completo che trovi alla tua destra.

Disclaimers e attribuzioni:

Gartner non suggerisce alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre denominazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner consistono nelle opinioni dell'organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dati di fatto. Gartner declina tutte le garanzie, espresse o implicite, rispetto a questa ricerca, compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

GARTNER e Magic Quadrant sono marchi registrati e marchi di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e nel resto del mondo, e sono utilizzati in questa sede con il suo permesso. Tutti i diritti riservati.

Gartner, Magic Quadrant per gli strumenti di Unified Endpoint Management, di Dan Wilson, Chris Silva, Tom Cipolla, 16 agosto 2021

Questo grafico è stato pubblicato da Gartner, Inc. in quanto parte di un più ampio documento di ricerca e dev'essere considerato nel contesto dell'intero documento. Il documento di Gartner è disponibile su richiesta da Ivanti.