Ivanti riconosciuto fra le Gartner® Critical Capabilities per gli strumenti di Unified Endpoint Management

Gartner ha valutato Ivanti Neurons, la nostra piattaforma di iperautomazione, all'interno del suo report Critical Capabilities per gli strumenti di Unified Endpoint Management 2021. I risultati sono sbalorditivi.

Informazioni da Gartner

Fra i diversi casi d'uso identificati per valutare le capacità chiave dei fornitori UEM, Ivanti si colloca:

· Al primo posto per la gestione dei PC non standard (3.44/5)

· Al secondo posto per il caso d'uso sulla Gestione incentrata sulla sicurezza (3.53/5)

· Al secondo posto per il caso d'uso relativo ai Lavoratori da remoto (3.43/5)

Per la visione dei dettagli dei parametri dei casi d'uso e delle funzionalità chiave alla base delle classifiche di Ivanti consultare il report Gartner qui sulla destra.

Disclaimer e attribuzioni:

1. Gartner non suggerisce alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di considerare solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre denominazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner consistono nelle opinioni dell'organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dati di fatto. Gartner declina tutte le garanzie, espresse o implicite, rispetto a questa ricerca, compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

2. GARTNER è un marchio registrato e marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e nel resto del mondo, e sono utilizzati in questa sede con il suo permesso. Tutti i diritti riservati.

3. 3. Gartner, Critical Capabilities per gli strumenti di Unified Endpoint Management, di Dan Wilson, Chris Silva, Tom Cipolla, 16 agosto 2021