Al servizio dell’Everywhere Workplace

Ivanti acquisisce MobileIron e Pulse Secure per fornire esperienze smart e sicure per tutti i dispositivi in ambienti Everywhere Workplace. Leggi il comunicato stampa.

Leggi le domande frequenti

 

Integrando il portfolio Ivanti con MobileIron e Pulse Secure, le organizzazioni potranno gestire in modo proattivo, automatico e autonomo attività di correzione, protezione e servizi dei dispositivi nella nuova realtà dell’Everywhere Workplace, in cui i dipendenti, le infrastrutture IT e i clienti possono trovarsi ovunque.

I clienti trarranno vantaggio da dati in tempo reale sullo stato, la sicurezza e le prestazioni di tutti i dispositivi dal cloud all’ambiente perimetrale, e con un approccio proattivo potranno rilevare e correggere le vulnerabilità prima che le attività aziendali possano risentirne. Potranno rilevare e gestire i dispositivi, implementare accessi sicuri zero-trust con automazione contestuale e fornire ai dipendenti esperienze personalizzate, migliorando la produttività e ottimizzando i servizi a livello di rapidità, costi e qualità.

Per saperne di più, leggete il comunicato stampa, il blog di Jim Schaper, Chairman e CEO di Ivanti, e le risposte alle domande più frequenti.

Iscriviti per ulteriori informazioni

Per restare sempre un passo avanti, registratevi: vi terremo aggiornati con le ultime notizie sulle acquisizioni.

78 delle 100 società Fortune si affidano a Ivanti.