Prima parte: Proteggi la tua organizzazione con un approccio multilivello all'anti-phishing

Guarda il webinar

Gli attacchi basati sull'ingegneria sociale, come il phishing e il furto di credenziali, sono alla base della maggior parte delle violazioni dei dati odierne, con alcuni rapporti che indicano un aumento del 30.000% da gennaio 2020. Gli hacker prendono di mira i dispositivi mobili perché molte organizzazioni non considerano la sicurezza mobile una priorità assoluta.

Nel primo webinar della nostra serie in due parti, [Matt Law] e [James Saturnio] di Ivanti discuteranno cos'è il phishing, i suoi vari tipi di vettori e perché i dispositivi mobili siano oggi l'obiettivo principale degli attacchi di phishing. Condivideranno anche preziose informazioni su come proteggere i dati della tua organizzazione e i dispositivi mobili degli utenti da attacchi di phishing e ransomware con una strategia di sicurezza multilivello.

Scopri come:

  • Implementare una protezione completa dal phishing mobile basata sulla piattaforma di sicurezza zero trust di Ivanti.
  • Promuovere e mantenere l'adozione al 100% della protezione anti-phishing, nonché il rilevamento e la remediation delle minacce a livello di dispositivo, rete e applicazione.
  • Proteggere tutto il traffico basato su Internet: e-mail aziendale, app, browser in-app, testo/SMS, app di messaggistica, social e modalità di comunicazione future.
  • Sfruttare l'autenticazione a più fattori (MFA) e lo zero sign-on (ZSO) per rafforzare ulteriormente il livello di sicurezza della tua organizzazione.

Contiamo sulla tua partecipazione. Iscriviti oggi stesso>

*La sessione sarà in inglese con sottotitoli, con una sessione di chat dal vivo di Q&A in italiano.

Presentatori

Matthew Law
Sr. Lead Product Marketing Manager
James Saturnio
Senior Lead Technical Market Advisor

Guarda ora