Quando si tratta di valutare i fornitori di servizi IT di gestione, la maggior parte degli analisti riporta il traffico in dollari e centesimi, spesso riducendo i risultati a metriche concrete come il ROI o il VAN (Valore Attuale Netto).
Cosa dire però di quelle metriche non così facilmente quantificabili, come il sentiment di un utente finale in riferimento a un particolare fornitore o una particolare soluzione?
Ecco quindi l'impulso che ha portato alla realizzazione dell'IT Service Management Emotional Footprint Report 2021 di Info-Tech.
Nel report scoprirai come 16 fornitori ITSM, tra cui Ivanti, hanno ottenuto un punteggio alto sia rispetto a un "Indice di valore", che misura la soddisfazione dell'utente rispetto all'investimento, sia rispetto a un'"Impronta emotiva netta", che misura il sentiment dell'utente attraverso confronti "emotivi" di benchmark come Rispetto vs. Mancanza di rispetto, Burocratico vs. Efficiente, Bugiardo vs. Affidabile e Sleale vs. Generoso.
I punti salienti riguardanti Ivanti includono, nello specifico:
- Essere uno dei soli quattro nominati "Software Review Champions"
- Tra i migliori classificati per quanto concerne caratteristiche quali Integrità, Centralità del cliente, Altruismo, Affidabilità e altro
- Perché Ivanti Neurons per ITSM è una soluzione stimolante, affidabile e in grado di migliorare le prestazioni
Leggi il report per scoprire i risultati completi di Info-Tech.