Leggi il report

Ivanti premiata nelle Gartner® Critical Capabilities 2021 per gli strumenti di gestione dei servizi IT

In questo report, Gartner® ha valutato undici fornitori ITSM in diversi casi d'uso. In particolare, Ivanti Neurons for ITSM è in prima posizione per il caso d'uso della Intermediate Maturity, che si concentra sulle aziende di medie e grandi dimensioni che cercano di espandere le loro capacità di ITSM fondamentali e di integrare l'ITSM nelle loro funzioni di IT Operations Management (ITOM) esistenti.

Vuoi avere maggiori informazioni sui metodi di valutazione degli strumenti ITSM di Gartner? All'interno del report è disponibile un'analisi completa dei parametri dei casi d'uso e delle competenze chiave oggetto dello stesso.

Gartner, Critical Capabilities per gli strumenti di gestione dei servizi IT, Rich Doheny, Keith Andes, Chris Matchett, 31 agosto 2021



Gartner non approva alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre denominazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner consistono nelle opinioni dell'organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dati di fatto. Gartner declina tutte le garanzie, espresse o implicite, rispetto a questa ricerca, compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

GARTNER è un marchio registrato e marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e nel resto del mondo, e sono utilizzati in questa sede con il suo permesso. Tutti i diritti riservati.