Iscriviti per ulteriori informazioni

Rendiamo possibile lavorare ovunque

Ivanti ha completato l’acquisizione di Cherwell

Cherwell fa ora parte di Ivanti, e la loro offerta integrata consente una gestione di servizi e risorse end-to-end dall’IT alle diverse linee di impresa (LoB), e da ogni endpoint all’edge IoT (Internet of Things). Leggi la rassegna stampa.

Per maggiori informazioni, leggi le domande frequenti.

Ottieni un’anteprima esclusiva sui prodotti e le strategie Ivanti, e scopri come le soluzioni Cherwell si inseriranno d’ora in poi.

Video messaggio di Mary Trick, Vicepresidente esecutivo e Chief Customer Officer, sull’impegno di Ivanti all'assistenza a lungo termine su tutti i prodotti. 

In occasione di ogni acquisizione o fusione, la cosa più importante è quel che ne deriva. Accogliendo Cherwell nel portfolio di Ivanti, miriamo ad ampliare la nostra portata per innovare e differenziarci ulteriormente, lavorando sul punto di incontro tra gestione unificata degli endpoint (UEM), sicurezza e gestione aziendale dei servizi o ITSM.

Questa fusione ci permette di unire queste due grandi aziende di successo e i loro esperti e dare così vita ad una soluzione di gestione IT unica e ottimale, integrando nel tempo le migliori funzionalità di entrambe le parti. Neurons, la nostra piattaforma di iper-automazione, combina le soluzioni UEM, di sicurezza e ITSM fornendo un unico pannello di controllo per le aziende, affinché possano riparare e mettere in sicurezza i loro dispositivi autonomamente, così come fornire assistenza agli utenti finali, in modo proattivo, prevedibile e autonomo.

Oltre ai link alla rassegna stampa e alle domande frequenti qui di seguito, abbiamo preparato le seguenti risorse per mantenere aggiornati i clienti di Cherwell e farli sentire i benvenuti.