Rendiamo possibile lavorare ovunque
Ivanti ha completato l’acquisizione di Cherwell
Cherwell fa ora parte di Ivanti, e la loro offerta integrata consente una gestione di servizi e risorse end-to-end dall’IT alle diverse linee di impresa (LoB), e da ogni endpoint all’edge IoT (Internet of Things). Leggi la rassegna stampa.
Per maggiori informazioni, leggi le domande frequenti.
Video di benvenuto del presidente di Ivanti, Jeff Abbott
In occasione di ogni acquisizione o fusione, la cosa più importante è quel che ne deriva. Accogliendo Cherwell nel portfolio di Ivanti, miriamo ad ampliare la nostra portata per innovare e differenziarci ulteriormente, lavorando sul punto di incontro tra gestione unificata degli endpoint (UEM), sicurezza e gestione aziendale dei servizi o ITSM.Questa fusione ci permette di unire queste due grandi aziende di successo e i loro esperti e dare così vita ad una soluzione di gestione IT unica e ottimale, integrando nel tempo le migliori funzionalità di entrambe le parti. Neurons, la nostra piattaforma di iper-automazione, combina le soluzioni UEM, di sicurezza e ITSM fornendo un unico pannello di controllo per le aziende, affinché possano riparare e mettere in sicurezza i loro dispositivi autonomamente, così come fornire assistenza agli utenti finali, in modo proattivo, prevedibile e autonomo.
Oltre ai link alla rassegna stampa e alle domande frequenti qui di seguito, abbiamo preparato le seguenti risorse per mantenere aggiornati i clienti di Cherwell e farli sentire i benvenuti.
Video di benvenuto per clienti Il Presidente di Ivanti Jeff Abbott rivolge un caloroso benvenuto ai nostri clienti Cherwell.
Webinar di benvenuto per clienti Ottieni un’anteprima esclusiva sui prodotti e le strategie Ivanti, e scopri come le soluzioni Cherwell si inseriranno d’ora in poi.
Customer Office Hours è una linea diretta del cliente gestita da Jeff Abbott, presidente di Ivanti, e Mary Trick, Vicepresidente esecutivo e Chief Customer Officer, accessibile mediante Microsoft Teams.
Clicca qui per partecipare alla riunione.
Ecco gli orari di servizio della linea diretta:
Venerdì 29 marzo |
Lunedì 30 marzo |
Mercoledì 31 marzo |
Giovedì 1 aprile |
Venerdì 2 aprile |
Giovedì 8 aprile |
---|---|---|---|---|---|
Orari di servizio |
Orari di servizio TEAMS |
Orari di servizio TEAMS |
Orari di servizio TEAMS |
Orari di servizio TEAMS |
Webinar di benvenuto per clienti |
14-16 h | 14-16 h | 14-16 h | 14-16 h | 14-16 h | 14-16 h |
23-01 h | 23-01 h | 23-01 h | 23-01 h | 23-01 h |
Iscriviti per ulteriori informazioni
