Richiedi una demo:

Non aspettare per iperautomatizzare

Aggiungi funzionalità di automazione oggi stesso alle tue piattaforme esistenti

Il posto di lavoro è cambiato. Ora è ovunque, con i dipendenti che lavorano su ogni tipo di dispositivo, rete e applicazione.

Questo significa crescita rapida e complessità dei dispositivi, dati e minacce alla sicurezza informatica, che sono probabilmente tutte gestite da diversi team che utilizzano diverse soluzioni software e diversi set di dati. Il flusso di informazioni tra i team è nella migliore delle ipotesi inefficiente, l'integrazione dei dati è un sogno ormai perduto da tempo; ciò si traduce in una serie di sfide, tra cui:

  • Scarsa visibilità in tempo reale su ciò che deve essere gestito
  • Rilevamento dei problemi ostacolato dall'assenza di visione consolidata o normalizzata delle risorse e dei dati IT
  • Ulteriore automazione resa impossibile da integrazioni della piattaforme limitate

La soluzione: impiega Ivanti Neurons sul tuo stack tecnologico esistente, con qualsiasi applicazione, per ottimizzare visibilità, gestione, sicurezza e servizi. Alcune di queste funzionalità di iperautomazione e in tempo reale includono:

  • La capacità di eseguire query su tutti i dispositivi periferici utilizzando il linguaggio naturale (NLP) e ottenere informazioni in tempo reale su tutta l'azienda in pochi secondi.
  • Una visione a 360 gradi di dispositivi, utenti, applicazioni e servizi.
  • Rilevamento, diagnosi e risoluzione automatica dei problemi di configurazione, prestazioni, conformità e sicurezza in modo proattivo tramite bot di automazione

Il clienti di Ivanti Neurons hanno ridotto le interruzioni non pianificate fino al 63%, ridotto i tempi di implementazione degli aggiornamenti di sicurezza dell'88% e risolto fino all'80% dei problemi degli endpoint prima che gli utenti li segnalassero.